Zebstrika94 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Voto Babba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Voto Babba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Voto Babba.(Quanti insulti povera...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 voto gilgaah no è già morto votiamo babba su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Voto Babba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Voto BabbaNatale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Voto il Natale, Babba Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Votazioni chiuse. "Ah, che forza, questi rivoluzionari! Tutti uniti, in marcia, nemmeno fossero un vero e proprio esercito, cosa li guiderà ?""Ideali, amico mio, Liberté, égalité, fraternité, non ricordi? Non fanno altro che ricordarlo.""Già , e dire che sembrava una battaglia persa, erano senz'armi, senza poteri, contro avversari nella situazione opposta, eppure non hanno mai tentennato, son sempre andati a testa alta, compatti, come oggi, quando hanno mandato BabbaNatale alla Ghigliottina, non avevano dubbi!" "Son guidati dallo spirito, forza, spirito e coraggio, che grande impresa..." "Hai proprio ragione, amico mio, i loro occhi brillano di una luce diversa, ormai, son cambiati, cresciuti, e con loro la Francia intera, Blu, come la grande soddisfazione che provano, Bianco, come la loro purezza d'animo, Rosso, come la loro passione, ciò che li ha portati a lottare in questa rivoluzione... Sai che ti dico, amico mio? Mi unisco a loro.""Sai che ti dico io? Sono dei vostri...""Liberté, égalité, fraternité, viva la Rivoluzione!" Fine del giorno VIII, e forse, della Rivoluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Voto Zar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io voto la cipolla e SayMyName perché #ècolpadisay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Voto Zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Non è vero che #ècolpadisay in realtà say copre zeb, quindi voto zeb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Voto Cobalt, troppo sospetto per me ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 L'iniziativa è finita, si può chiudere :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 L'iniziativa è finita, si può chiudere :vEseguo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.