Andry Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Stato: OfflineBenvenuti al Distributore di Oggetti! Il Distributore di Oggetti è una macchina che, per essere azionata, richiede 0.01 PP. A questo prezzo, si può comprare uno strumento qualunque esistente e rilasciato (Che sia una Bacca, che sia una MegaPietra, uno Strumento Lotta ecc.) Dato un guasto iniziale all'apertura, per ognuno dei primi 3 clienti, i primi 2 strumenti presi saranno gratis.Questo guasto verrà in seguito risolto dal quarto cliente in poi. Il Distributore di Oggetti, essendo un prototipo, supporta fino ai 30 clienti, dopodiché chiuderà . Ognuno dei 30 clienti può richiedere fino a un massimo di 5 oggetti, ognuno, ribadisco, al prezzo di 0.01 PP. Questo non vuol dire che si è obbligati a prendere per forza 5 oggetti. Ovviamente, possono essere richiesti più oggetti dello stesso tipo. Lo scambio avviene in modo normale, non GTS perché si creerebbe disordine. NON si può prenotare, chi scrive deve essere pronto a scambiare, ovviamente non ci sarò proprio subito dato che dovrò soddisfare prima gli ordini degli utenti precedenti. Importante: Per richiedere bisogna seguire questo modulo: Nome in game:Codice Amico: (Scrivetelo anche se lo avete a fianco per farmi perdere meno tempo)Strumenti richiesti: Il mio nick: ANDRYCA: 2664 3299 9566 Per scambio si prega di non dare in cambio Uova. Buoni acquisti! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Quindi è già in funzione XdwNome in game: Giulia Io vorrei scizorite e capsula abiltà Se si puòCodice amico: 1676 4240 9885 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Nome in game: LandonCodice Amico: 4399 0201 7231Strumenti richiesti: Swampertite e Diancite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Scusate ho dimenticato di mettere i lmodulo da seguire per le richieste nelle regole :cVorrei 2 Megapietre:)Swampertite! e Diancite:) C'è l'errore no?In che senso :o ? Comunque ho modificato, si prega di seguire il modulo per richiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Scusate ho dimenticato di mettere i lmodulo da seguire per le richieste nelle regole :cIn che senso :o ? Comunque ho modificato, si prega di seguire il modulo per richiedere! Modificato.. Dico sono gratuite le pietre, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Modificato.. Dico sono gratuite le pietre, giusto? Si si per i primi 3 clienti i primi 2 oggetti sono gratuiti, qualunque essi siano Ti aggiungo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Nome in game: AlexCodice Amico: 3411 1620 1146Strumenti richiesti: Diancite e Capsula Abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Quindi è già in funzione XdNome in game: GiuliaIo vorrei scizorite e absolite. Se si puòMat puoi modificare con il modulo :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Nome in game:GennyCodice Amico: 2079 6625 1037Strumenti richiesti:charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Mat puoi modificare con il modulo :o ?Fatto. Devo cambiare una cosa, perché ne ho due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ok, passo a Mat, poi a Mewtwo e con gennyboy si inizia a pagare anche per i primi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ok, passo a Mat, poi a Mewtwo e con gennyboy si inizia a pagare anche per i primi quindi devo pagare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ok, passo a Mat, poi a Mewtwo e con gennyboy si inizia a pagare anche per i primiOk. Vado ad aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 quindi devo pagare? Si , in ogni caso 0.01 non mi sembra una cifra esorbitante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ti aggiungo subitissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Scambio concluso con mat, passo a MewtwoPasso a gennyboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.