Hypnos Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 salve a tutti c: cerco un pokemon che abbia tutti i fiocchi di sinnoh , di xy e della nuova hoenn .Offro ben 0.10 pp
Geru Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Tutti i fiocchi di rzs è materialmente impossibile perché il pkmn poteva maxare solo 1 tra classe grinta grazia acume e bellezza quindi potevi vincere solo i 2 fiocchi finali della stat maxata e non di tutte e 5.....
MadHatter Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Tutti i fiocchi di rzs è materialmente impossibile perché il pkmn poteva maxare solo 1 tra classe grinta grazia acume e bellezza quindi potevi vincere solo i 2 fiocchi finali della stat maxata e non di tutte e 5..... veramente è possibile con fortuna e buone pokemelle/poffin, ma ti voglio ricordare che anche se riesci ad ottenerli tutti su xy verrebbero raggruppati in 2 soli fiocchi (uno per i fiocci ottenuti nelle gare di hoenn/sinnoh e uno per i fiocchi ottenuti nelle varie torri lotta)
poliwag Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 io li ho vinti tutti quelli di rz/pd e ti assicuro che si può fareperò per 0.10 pp non ne vale la penapuoi fartelo pokegennare e poi ti vinci quelli di kalos EDIT: non ho la torre lotta al 50 di hoenn vecchiacome non detto
Hypnos Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Inviato 27 dicembre, 2014 si lo so che vengono raggruppati lol :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.