Char97 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Ho appena prwso la ps4 con gta v solo che appena la ho accesa e dopo le varie configurazioni ho cominciato a giocare.Il problema é che dopo 3 minuti di gioco(in cui io ero il personaggio) ha cominciato a laggare molto Ho la garanzia secondo voi é un problema di gioco o di console?P.s. Non ho altri giochi oltre GTA quindi non posso dirvi se con altri funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Non saprei a me nn lo ha mai fatto forse xkè hai fatto un aggiornamento?Oppure un normale calo di tensione o una laggata...se poi sei online è normale che lagghi le prime volte xkè deve caricare gi chunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Giocata online o storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.