blablabla Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Salve a tutti!Potreste farmi questo lavoro?1. Tipo di Lavoro: set avatar+firma2. Dimensioni: vanno bene quelle standard per avatar e firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: Lo vorrei dal design pulito ed efficace Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 ciao! ti invito a seguire questo modulo per le richieste grafiche: click* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho cestinato il tuo vecchio topic di richieste grafiche, e ti invito nuovamente a cambiare il primo post seguendo la scaletta obbligatoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ciao! ti invito a seguire questo modulo per le richieste grafiche: click* Aggiorno subito! Grazie mille! È bellissimo! Lo metto! Ho cestinato il tuo vecchio topic di richieste grafiche, e ti invito nuovamente a cambiare il primo post seguendo la scaletta obbligatoria! Si, lo so che ce l' avevo ma dato che non lo trovavo più ne ho aperto uno nuovo. Si, aggiorno subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 veramente bello! Già messo come avatar e firma! Ma potresti farmi un set meno dark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 la fima mi dice che è troppo pesante per il resto è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 1. Tipo di Lavoro: set avatar+firma2. Dimensioni: vanno bene quelle standard per avatar e firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Camilla4. Altre note varie: Lo vorrei dal design pulito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ciao! Ho provato a cimentarmi con la tua richiesta. Avatar: Firma:questa puoi dovresti riuscire a mettere in firma O, se non ti piace animato, c'è anche la versione statica Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2015 Ciao! Ho provato a cimentarmi con la tua richiesta. Avatar: Firma: questa puoi dovresti riuscire a mettere in firma O, se non ti piace animato, c'è anche la versione statica Fammi sapere! mi piace molto ma potresti utilizzare un immagine tipo questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Per ora ho fatto le icon, dato che non so se ti possono piacere. Non mi trucidare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Per ora ho fatto le icon, dato che non so se ti possono piacere. Non mi trucidare Scusa se non ti ho risposto prima ma non so perché non mi arrivano le notifiche nonostante io segua la discussione. Comunque la prima mi piace molto per quanto riguarda il taglio dell' immagine ma vorrei uno stile grafico più attivo e solare. Se è possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 1. Tipo di Lavoro: set avatar+firma2. Dimensioni: vanno bene quelle standard per avatar e firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Infernape4. Altre note varie: Lo vorrei dal design pulito ed efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ci ho provato, tanto per: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ci ho provato, tanto per: preferirei un immagine più puccia tipo questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Purtroppo non ho tempo di rifarlo adesso, però un consiglio per le prossime richieste: anzichè chiedere, far fare il lavoro a qualcuno e poi dare un immagine, potresti farlo fin dall'inizio. Tu otterresti subito il tuo lavoro e l'utente che lo ha fatto non si sente dire "Bello ma vorrei questa immagine". Nel terzo punto non devi specificare solo il soggetto, puoi benissimo -ed è consigliato- postare direttamente l'immagine che desideri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 L'icon va bene? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 L'icon va bene? Mi piace di più quest' immagine: Edit: Lo sfondo mi piace ma lo vorrei levare la parte rosso scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.