poliwag Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 ok siccome ho bisogno di fare qualche pp (a breve credo spenderò i miei)offro pokemon con 4 e.m. per 0.02 pp regole 1 pokemon per voltasolo pokemon le cui possibilità di nascere maschio e femmina siano del 50% (potrei fare un'eccezione su qualche starter/fossile)iv e natura saranno casuali (la natura se posso la fornisco io a piacere)niente honedge con bodyguard (non posso usare il mio aegislah evento e farlo diventare non UT)niente ball particolari (se posso vi metto io una ball abbinata ma non assicuro niente)ovviamente niente shinyse volete ve li evsso ma con iv e natura random non credo possa servire a qualcosa posso rifiutare richieste impossibili che non mi sono venute in mente al momentose vi servono 3 e.m. e non 4 fate i bravi e non chiedetemene 4 (scherzo ovviamente )
-Red Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 se ti può servire per fare affari domani insieme al chansey ti clono anche il tuo aegislash evento così puoi utilizzarlo per fare gli honedge
poliwag Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Inviato 27 dicembre, 2014 se ti può servire per fare affari domani insieme al chansey ti clono anche il tuo aegislash evento così puoi utilizzarlo per fare gli honedge vediamo dai anche se tanto non lo usa nessuno aegislash con bodyguard ma temevo qualcuno che lo volesse mettere come 4a mossa tanto per
-Red Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 vediamo dai anche se tanto non lo usa nessuno aegislash con bodyguard ma temevo qualcuno che lo volesse mettere come 4a mossa tanto per come vuoi era solo x aiutarti non ti avrei chiesto nulla in cambio
Gray95 Inviato 27 dicembre, 2014 Inviato 27 dicembre, 2014 Mi faresti un Carvanha, abilità acceleratore, egg move destinobligato, natura decisa, non shiny è già evsato così: 252 atk/252 spe/ 4 def ???
poliwag Inviato 27 dicembre, 2014 Autore Inviato 27 dicembre, 2014 Mi faresti un Carvanha, abilità acceleratore, egg move destinobligato, natura decisa, non shiny è già evsato così: 252 atk/252 spe/ 4 def ??? li faccio con iv casuali lo vuoi comunque così con iv casuali?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.