GinNoRyu93 Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 salve a tutti, vorrei fare la collezzione delle megapietre su X ma non trovo nessuno disposto a separarsi dalle pietre esclusive di Y. So già che non troverò nessuno disposto a farlo in quanto per riaverle dovreste ricominciare il gioco ma se ci fosse una persona così gentile da accontentarmi sarei ben felice di scambiare leggendari o altro con leimi servirebbero queste megapietre AggroniteHoundoomiteHeracrossiteMewtwoite Y se non volete non c'è problema
Aiolia Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 salve a tutti, vorrei fare la collezzione delle megapietre su X ma non trovo nessuno disposto a separarsi dalle pietre esclusive di Y. So già che non troverò nessuno disposto a farlo in quanto per riaverle dovreste ricominciare il gioco ma se ci fosse una persona così gentile da accontentarmi sarei ben felice di scambiare leggendari o altro con lei mi servirebbero queste megapietre Aggronite Houndoomite Heracrossite Mewtwoite Y se non volete non c'è problema falso. vedrai che qualcuno te le regala pure
MarcoLino Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 Le ho tutte e te le regalo volentieri, tanto le ho doppie Contattami tramite mp
GinNoRyu93 Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Inviato 28 dicembre, 2014 risolto grazie a tutti specialmento a Marcolino
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.