Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 esiste un sito dove scaricare i vari imperium ( civitas, le guerre puniche, le grandi battaglie di roma) gratis e senza beccare virus? sul sito della fx è possibile scaricarli gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io ho l'app skuola.net li ci sono tutti i testi con le traduzioni divisr per autore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Io ho l'app skuola.net li ci sono tutti i testi con le traduzioni divisr per autore sono giochi per computer. per le traduzioni faccio affidamento alla mia bravura questi giochi andavano in voga 6-7 anni fa circa ( forse anche meno) ed erano molto belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 I'm sorry... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dovresti cercarli con utorrent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.