Landon Inviato 22 aprile, 2012 Condividi Inviato 22 aprile, 2012 Halo 4 Halo 4 è un videogioco in produzione e l'ottavo titolo della serie Halo, sviluppato per Xbox 360.Halo 4 sarà il primo capitolo di una NUOVA TRILOGIAdella serie, denominata in lingua originale "Reclaimer Trilogy". Mentre i precedenti Halo sono stati sviluppati da Bungie,Halo 4 sarà prodotto da 343 Industries. La storia riprenderà dalla fine di Halo 3 e vedrà il ritorno di Master Chief come protagonista, aiutato dall'IA Cortana.Il gioco uscirà il 6 novembre 2012.!TramaHalo 4 vede il ritorno di John-117 come protagonista e personaggio giocabile da Halo 3 nel 2007, dopo che Halo 3: ODST nel 2009 e Halo: Reach nel 2010 avevano introdotto nuovi protagonisti. Master Chief e Cortana sono dispersi nello spazio dopo la distruzione dell'Arca e si trovano all’interno della fregata semi-distrutta "Aurora Nascente", quando giungono in prossimità di un misterioso pianeta dei Precursori, visto per la prima volta nel finale di Halo 3 a difficoltà Leggendaria. La trama prevede dei cambiamenti per Cortana: la sua esposizione agli Halo l'ha resa “incontrollabileâ€.Gli sviluppatori hanno rivelato nell’autunno 2011 che il gioco sarà ambientato in un “Pianeta Scudo†(una megastruttura dei Precursori al cui interno si trova una Sfera di Dyson) simile a quello di Halo Wars e a quello del libro Halo: I fantasmi di Onyx.La storia di Halo 4 sarà focalizzata non tanto sulla tradizionale esperienza di sparatutto in prima persona, ma sul mistero, sull’esplorazione e sulla scoperta. Le strutture dei Precursori saranno dominanti nell'ambientazione. Il team ha inoltre fatto intendere che sarà mostrato come l’umanità e l’UNSC si sono ambientati nella galassia dopo la guerra con i Covenant e con i Flood, anche sfruttando la tecnologia dei Precursori.A differenza della prima trilogia, la storia è stata subito concepita come l’inizio di una saga da tre giochi. Inoltre, gli sviluppatori di 343 Industries puntano ad una connessione completa con tutti i futuri media di Halo: il libro Halo: Primordium della saga dei Precursori, il libro del dopoguerra Halo: Glasslands e i terminali di Halo: Combat Evolved Anniversary avranno profondi legami con la storia di Halo 4.SviluppoNascondiSviluppoHalo 4 è stato ufficialmente annunciato il 4 giugno 2011 all'E3. Il suo sviluppo è stato rivelato insieme a quello di Halo: Combat Evolved Anniversary.[11] Il direttore britannico di Microsoft, Stephen McGill, ha visto la pubblicazione di Anniversary come un metodo per iniziare la nuova generazione al mondo di Halo, prima dell'uscita del quarto capitolo.[12]Halo 4 sarà disponibile per Xbox 360, ma i due futuri titoli della Reclaimer Trilogy saranno sviluppati per hardware next-generation.[8] Il gioco continuerà la tradizione di Halo combinando una trama misteriosa e sorprendente a un gameplay profondo e innovativo. Il nuovo titolo utilizzerà gran parte del "sandbox" dei precedenti Halo, introducendo però nuovi personaggi, armi, veicoli e altri elementi.[8]Anche il personaggio di Master Chief sarà esplorato e sviluppato e il legame tra John e Cortana diventerà ancora più profondo. Il nuovo design dell’armatura di Master Chief ha ricevuto varie modifiche ed è stato confermato che la corazza vista nel trailer non è la versione finale.Lo sviluppatore Frank O’Connor ha rivelato che l’aspetto fisico di Master Chief e Cortana sarà cambiato radicalmente sia per via della nuova grafica, sia per via delle vicende della storia.Dato che la trama sarà incentrata sull’identità dei Precursori, i programmatori grafici hanno puntato molto sulle loro strutture e tecnologia. è stato inoltre rivelato che le strutture dei Precursori saranno attive, diversamente dalle installazioni abbandonate viste nei precedenti capitoli.(TRATTO DA WIKIPEDIA)Allora io sono impaziente per l'uscita di questo splendido gioco *-*Ricordo che il precedente Halo3 è stato uno dei giochi piu venduti al mondo (primo COD black ops ma quello è per tutte le console!)Quindi hi possiede un xbox360(con il live anche meglio!) di comprare questo magnifico game *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Attendo fiducioso e speranzoso questo gioco. Sono un fan di Halo dal 2001 e ora che Bungie si è dileguata ho un po di timore.... speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Attendo fiducioso e speranzoso questo gioco. Sono un fan di Halo dal 2001 e ora che Bungie si è dileguata ho un po di timore.... speriamo beneSisi secondo me bungie era meglio..Comunque mi preoccupa il multiplayer per quanto ho capito si potranno fare delle classi anche potenziabili.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Sisi secondo me bungie era meglio..Comunque mi preoccupa il multiplayer per quanto ho capito si potranno fare delle classi anche potenziabili....Si avevo letto anche io, da quello che ho capito funzionerà un po alla CoD... è questo che mi preoccupa. Il multy di Halo era bello proprio per la sua unicità , infatti la gente ad halo 3 online ci ha giocato per un bel po di anni. Mentre con Reach dove bungie ha provato qualcosa di diverso è stato abbandonato quasi subito. Però del multy me ne frega poco visto che lo prenderò solo per il single player. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 A me cosa ha spavanetato di Reach è il Jet Pack u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 A me cosa ha spavanetato di Reach è il Jet Pack u.uIl jet pack è ultra figo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 maggio, 2012 Condividi Inviato 2 maggio, 2012 E' figo, ma non lo voglio più vedere in nessun altro Halo al di fuori di Reach XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2012 E' figo, ma non lo voglio più vedere in nessun altro Halo al di fuori di Reach XDMi dispiace deluderti ma le classi ci saranno e credo proprio anche il jet pack ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Il 6 novembre finalmente esce! Chi lo prenderà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Io lo prendo di sicuro,dato che con Halo Reach io,mio fratello e un mio amico in online ci divertivamo un botto,e poi la campagna anche quella non era niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Io lo prendo di sicuro,dato che con Halo Reach io,mio fratello e un mio amico in online ci divertivamo un botto,e poi la campagna anche quella non era niente male.Non hai provato halo 3 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Non hai provato halo 3 ?Si ho provato anche quello,bello anche quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 6 novembre, 2012 Condividi Inviato 6 novembre, 2012 ATTENZIONE SPOILERAnche se la discussione è vecchiotta ...Finalmente oggi è uscito l'attesissimo Halo 4, che è stato presentato precedentemente con un fantastico trailer dalla grafica mozzafiato:[media]http://www.youtube.com/watch?v=Mk6KM_PgHmAPer chi non lo sapesse, il simbolo che ruota negli ultimi secondi è quello che rappresenta il Didatta, uno dei più importanti precursori dell'universo di Halo, È il 2557, sono passati quasi quatto anni e 7 mesi da quando l'Aurora Nascente è stata spezzata in due dal collasso dell'Arca, lasciando Master Chief e Cortana alla deriva, avvicinandosi a quello che sembrava un pianeta artificiale.Master Chief viene risvegliato dal sonno criogeno da Cortana visibilmente spaventata, che richiama il suo compagno d'avventura al grido "Svegliati Chief, ho bisgono di te!" (Halo 3 si conslcuse con la frase di John: "Svegliami quando ne hai bisogno"). Il giocatore torna nei panni dello Spartan nel momento esatto in cui si risveglia, come in Halo: Combat Evolved.Nello scambio di battute che avviene subito dopo fra l'IA e Master Chief si viene a sapere che durante il sonno dell'umano Cortana ne ha approfittato per modificare il Firmware della sua armatura MJOLNIR Mark VI, cosa che giustifica i cambiamenti a livello di HUD e funzionalità .Cortana e John scappano dall'Aurora Nascente, la quale è sotto attacco da parte di truppe Covenant. Nei momenti iniziali si ritroveranno assediati da Elite Minori armati di lama energetica e carabina, supportati da piccole squadre di Grunt e da diversi Banshee. Questi Covenat appartengono alla fazione ribelle Storm.Requiem, questo il nome del pianeta è il luogo protagonista del gioco, qui dopo essere atterrato, John, si ritroverà attaccato da dei costrutti artificiali umanoidi, poco dopo si renderà conto che questi sono costrutti dei Precursori, inoltre incontrerà anche molte altre macchine che tenteranno di eliminarlo.Per complicare la situazione, si ritroverà a dover disattivare dei congegni per permettere alla UNSC Infinity di atterrare sul pianeta, questa però non è li volontariamente, ma a causa di una tecnologia dei Precursori che l'ha "risucchiata" lì. Una volta permesso alla nave di atterrare si ritroverà a dover gestire un capitano della stessa che trova riluttante nei suoi confronti.La nave aveva un carico di passeggeri molto particolare, infatti trasportava una generazione di Spartan, i risultati del Progetto SPARTAN-IV.Fonte HalopediaChi ha intenzione di comprarsi questo meraviglioso gioco? (Anche se controllando su internet ho visto che costa intorno ai €65...)Un avviso: nel caso vorreste postare informazioni riguardo al nuovo gioco, mettetele sotto Spoiler, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 <p>ATTENZIONE SPOILERAnche se la discussione è vecchiotta ...Finalmente oggi è uscito l'attesissimo Halo 4, che è stato presentato precedentemente con un fantastico trailer dalla grafica mozzafiato:[media]http://www.youtube.com/watch?v=Mk6KM_PgHmAPer chi non lo sapesse, il simbolo che ruota negli ultimi secondi è quello che rappresenta il Didatta, uno dei più importanti precursori dell'universo di Halo, È il 2557, sono passati quasi quatto anni e 7 mesi da quando l'Aurora Nascente è stata spezzata in due dal collasso dell'Arca, lasciando Master Chief e Cortana alla deriva, avvicinandosi a quello che sembrava un pianeta artificiale.Master Chief viene risvegliato dal sonno criogeno da Cortana visibilmente spaventata, che richiama il suo compagno d'avventura al grido "Svegliati Chief, ho bisgono di te!" (Halo 3 si conslcuse con la frase di John: "Svegliami quando ne hai bisogno"). Il giocatore torna nei panni dello Spartan nel momento esatto in cui si risveglia, come in Halo: Combat Evolved.Nello scambio di battute che avviene subito dopo fra l'IA e Master Chief si viene a sapere che durante il sonno dell'umano Cortana ne ha approfittato per modificare il Firmware della sua armatura MJOLNIR Mark VI, cosa che giustifica i cambiamenti a livello di HUD e funzionalità .Cortana e John scappano dall'Aurora Nascente, la quale è sotto attacco da parte di truppe Covenant. Nei momenti iniziali si ritroveranno assediati da Elite Minori armati di lama energetica e carabina, supportati da piccole squadre di Grunt e da diversi Banshee. Questi Covenat appartengono alla fazione ribelle Storm.Requiem, questo il nome del pianeta è il luogo protagonista del gioco, qui dopo essere atterrato, John, si ritroverà attaccato da dei costrutti artificiali umanoidi, poco dopo si renderà conto che questi sono costrutti dei Precursori, inoltre incontrerà anche molte altre macchine che tenteranno di eliminarlo.Per complicare la situazione, si ritroverà a dover disattivare dei congegni per permettere alla UNSC Infinity di atterrare sul pianeta, questa però non è li volontariamente, ma a causa di una tecnologia dei Precursori che l'ha "risucchiata" lì. Una volta permesso alla nave di atterrare si ritroverà a dover gestire un capitano della stessa che trova riluttante nei suoi confronti.La nave aveva un carico di passeggeri molto particolare, infatti trasportava una generazione di Spartan, i risultati del Progetto SPARTAN-IV.Fonte HalopediaChi ha intenzione di comprarsi questo meraviglioso gioco? (Anche se controllando su internet ho visto che costa intorno ai €65...)Un avviso: nel caso vorreste postare informazioni riguardo al nuovo gioco, mettetele sotto Spoiler, grazie!limited edition gia a casa, ken ma anche te hai l xbox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Finito in tre giorni...Il gioco mi ha soddisfatto ma il finale no, à§_à§...Le armi sono spettacolari e fatte meglio degli altri giochi, l'evoluzione del fucile al plasma, alias Storm Riffle, è stata una bella sorpresa.Per non parlare di quelle prometeiche, come avrei fatto senza il soppressore o il disgregatore? u.uNon vedo l'ora di poter giocare in XBOX Live. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Finito in tre giorni...Il gioco mi ha soddisfatto ma il finale no, à§_à§...Le armi sono spettacolari e fatte meglio degli altri giochi, l'evoluzione del fucile al plasma, alias Storm Riffle, è stata una bella sorpresa.Per non parlare di quelle prometeiche, come avrei fatto senza il soppressore o il disgregatore? u.uNon vedo l'ora di poter giocare in XBOX Live.te li godi troppo i giochi te eh... 3 giorni... ma o è cortissimo il gioco o sei (senza offesa) malato o__O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Finito in tre giorni...Il gioco mi ha soddisfatto ma il finale no, à§_à§...Le armi sono spettacolari e fatte meglio degli altri giochi, l'evoluzione del fucile al plasma, alias Storm Riffle, è stata una bella sorpresa.Per non parlare di quelle prometeiche, come avrei fatto senza il soppressore o il disgregatore? u.uNon vedo l'ora di poter giocare in XBOX Live.Quando hai il live contattami eh :3Lilon no la campagna nn è tanto lunga anche se io sono ancora alla seconda missione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Io ragazzi ho il live,se volete aggiungermi inviatemi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Sinceramente non riesco a capire quale sia la mappa perfetta per la fucina... Paradiso di halo reach era bellissima per la creatività delle persone, c'ho fatto certe mappe bellissime :3E le gare di mongoose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Mamma mia,quanto è difficile quella schifo di modalità di Flood mamma mia,mi tocca vedere dei mostri che corrono come dei pazzi e che hanno pure i propulsori.Però il resto dell'online è....very cool XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Mamma mia,quanto è difficile quella schifo di modalità di Flood mamma mia,mi tocca vedere dei mostri che corrono come dei pazzi e che hanno pure i propulsori.Però il resto dell'online è....very cool XD!Gia gia dpero che aggiungano nuove modalita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Halo per me doveva fermarsi al 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.