cespun Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ho toccato l orologio, poi l ho rimesso a posto ma non si aggiornano le bandiere delle basi segrete e i leggendari. Si può risolvere?Intendo dire che ieri l ho manomesso e rimesso posto ma non si aggiornano Guardare sotto per aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Aspetta del tempo come due giorni e credo si ristabilirà automaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Devi aspettare 24h se non erro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 In questo caso, o meglio, quando cambi l'ora in generale, devono passare 24 ore (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Sono passate le 24 h da ieri sera ma non funziona :-( Ho un altro problema, non ci sono la streghetta il triatleta e l avicoltore per prendere tutte due le bici Ho seguito le guide passo passo ma non compaiono i PNG up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Hai battuto la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Oggi no la ho battuta diverse volte l ultima tre giorni fa up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.