Vai al commento


Game Freak potrebbe annunciare un nuovo gioco Pokémon!?!


blablabla

Post raccomandati

Da una dichiarazione rilasciata al noto portale giapponese 4Gamer,Game Freak, la software house responsabile dello sviluppo dei titoli della serie Pokémon e HarmoKnight, si dice pronta ad annunciare il loro prossimo titolo.
Di seguito le parole di Tetsuya Watanabe, programmatore del team di sviluppo:

 

“Stiamo facendo un sacco di cose diverse sul nostro prossimo progetto, per cui al momento ci stiamo concentrando per esser pronti ad annunciarlo. Speriamo sinceramente dal profondo del cuore che valga la pena per voi provarlo una volta arrivati a quel puntoâ€

 

Fonte: Nintendon.it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, calma. Non mi pare di aver letto "Pokémon", tra le parole dedicate a questo nuovo titolo. Anzi, solitamente con "nuovo progetto" si intende un qualcosa di davvero nuovo, e quindi potrebbe tranquillamente essere un nuovo videogioco per niente collegato a Pokémon. E spero proprio che sia così. Non credo che al giorno d'oggi, Game Freak possa continuare a campare solo con loro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Z....... XY2...... Oddio spero di non giocare a roba già  fatta in precedenza...


 


Mi aspetto qualcosa di nuovo in questo gioco, qualcosa mai fatto, come hanno fatto con il Parco Lotta e con le Gare Pokèmon, mai fatta ingame ma neanche copiata da altre serie! In tal caso io sarei già  più che soddisfatto ^^


 


O magari un Ranger per 3DS. Figo però, è appena uscito ORAS e stanno già  lavorando a un nuovo game o.O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la gf ha detto che non farà  sequel(bn2) quindi come detto da altri utenti potrebbe fare il 3 capitolo diviso in due zx zy, ma la trama? sarà  ambientata dopo 2 anni o sarà  come per smeraldo e platino, senza collegamenti ai precedenti? bah non ci capisco niente.... io spero cmq in unico capitolo..


 


 


POKEMON ZXY


Dove in copertina si avranno le due mega di zyagarde,  e quindi sarà  una cosa nuova, no? avere in copertina 2 pokemon anzichè uno solo, e per la trama, beh, non credo che si svolgerà  dopo 1 o 2 anni, ma credo che sarà  attuale. forse o nello stesso lasso di tempo, ma in'unaltra città .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la gf ha detto che non farà  sequel(bn2) quindi come detto da altri utenti potrebbe fare il 3 capitolo diviso in due zx zy, ma la trama? sarà  ambientata dopo 2 anni o sarà  come per smeraldo e platino, senza collegamenti ai precedenti? bah non ci capisco niente.... io spero cmq in unico capitolo..

 

 

POKEMON ZXY

Dove in copertina si avranno le due mega di zyagarde,  e quindi sarà  una cosa nuova, no? avere in copertina 2 pokemon anzichè uno solo, e per la trama, beh, non credo che si svolgerà  dopo 1 o 2 anni, ma credo che sarà  attuale. forse o nello stesso lasso di tempo, ma in'unaltra città .

Perché la copertina è grande e ci entrano più Pokémon vero? Specialmente quelle di 3DS, mi sono sempre domandato perché lasciano quell'ENORME spazio vuoto quando possono metterci altri 13 Pokémon tranquillamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la gf ha detto che non farà  sequel(bn2) quindi come detto da altri utenti potrebbe fare il 3 capitolo diviso in due zx zy, ma la trama? sarà  ambientata dopo 2 anni o sarà  come per smeraldo e platino, senza collegamenti ai precedenti? bah non ci capisco niente.... io spero cmq in unico capitolo..

 

 

POKEMON ZXY

Dove in copertina si avranno le due mega di zyagarde,  e quindi sarà  una cosa nuova, no? avere in copertina 2 pokemon anzichè uno solo, e per la trama, beh, non credo che si svolgerà  dopo 1 o 2 anni, ma credo che sarà  attuale. forse o nello stesso lasso di tempo, ma in'unaltra città .

Vedo che ti piace molto fare rumor... Comunque lo scopriremo a tempo debito, quindi è meglio aspettare...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la gf ha detto che non farà  sequel(bn2) quindi come detto da altri utenti potrebbe fare il 3 capitolo diviso in due zx zy, ma la trama? sarà  ambientata dopo 2 anni o sarà  come per smeraldo e platino, senza collegamenti ai precedenti? bah non ci capisco niente.... io spero cmq in unico capitolo..

POKEMON ZXY

Dove in copertina si avranno le due mega di zyagarde, e quindi sarà  una cosa nuova, no? avere in copertina 2 pokemon anzichè uno solo, e per la trama, beh, non credo che si svolgerà  dopo 1 o 2 anni, ma credo che sarà  attuale. forse o nello stesso lasso di tempo, ma in'unaltra città .

No,no e no...non ha senso...per me le due nuove mosse di zygarde servono solo per ipotetici eventi...e poi le mega x e y saranno un'esclusiva di charizard.

E per finire...

SINNOH CONFIRMEDDD!!!1;!!1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

8) E, rullo di tamburi, il 2016 è il 20° anniversario di Pokémon

 

^This.

Ci vuole ancora un anno al 2016, e forse il progetto di cui stiamo parlando non riguarda l'anniversario, ma è sicuro come la morte che la GF festeggerà  ciò che lo ha portato al successo mondiale e al salto di qualità . A questo punto non vedo davvero l'ora di sapere come si festeggia in casa GameFreak ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...