Dark Knight Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Però trovo che abbia una carica emotiva e una serietà decisamente più interessante dei Pokèmon, prima serie soprattutto.Esatto! Comunque mi pare esistesse una discussione su Monster Rancher. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Ecco che andiamo tutti OT parlando di confronti tra pokemon e digimon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 I digimon vennerò creati nel 1997 da Akiyoshi Hongo (che si pensa siano un gruppo di persone tra cui il creatore dei Tamagochi) posso dire da parte mia che non c'e niente da mettere a confronto tra due franchise di origine diversa (anche se entrambi i manga di pokemon e Digimon sono longevi e geniali) forse l'unica cosa che non mi va molto è che nonostante negli anni la serie anime dei pokemon è poco dinamica e troppo verso l'infantile... (questo lo dico solo perchè odio tanto Ash Ketchum e mi sconcerta molto che nonostante sia andato ovunque tutti i personaggi dichiarino che Ash ha ancora 10 anni!! *facepalm* ) mentre invece l'anime di Digimon ha sempre per ogni nuova stagione cambiato non solo i protagonisti ma anche il mondo (adoro le dimensioni parallele).Non dico di adorare uno più del altro perchè difatti se c'e qualcosa che invece non mi piace di Digimon sono il modo in cui vengono gestiti i loro videogiochi (escludiamo i digivice quella invece è un altra positiva storia) al contrario di Pokemon i videogiochi di Digimon non seguono regole di evoluzione e ad ogni nuovo videogioco crea sempre confusione sapere da dove emerge un digimon per avere l'evoluzione preferita...alla fine mi ricordo sempre che nonostante tutti i miei pensieri su queste due Franchise, sono stati creati fin dall'inizio per i bambini giapponesi e che crescendo con queste serie solo su alcuni aspetti sono cresciute insieme a noi ma che restano sempre per le nuove generazioni Gioca e lascia Giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.