Kuishi Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 L'asta termina domani alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 In che senso inversa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 In che senso inversa? Io offro 0.15 PP e voi dovete dirmi cosa mi date in cambio per questa somma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 In che senso inversa? Lui ti propone una somma in PP, tu in base a quella quantità devi proporre qualcosa che equivalga a quel valore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ok, ofro 0.01 pp, vanno bene per i tuoi 0.16? Se si possono evitare commenti inutili, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Offro 4 eventi della mia asta in firma:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.