poliwag Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 ciao a tuttianche oggi metto all'asta un pokemon che mi è stato fatto clonare ma poi lo scambio non si è più conclusosi tratta di berry glitch fix zigzagoonevento uscito nel 2004 abbastanza raro#263 AO: RUBY ID: 30317 ing UT come tutti gli eventi che colleziono è UT, non flawless e assolutamente legit l'asta avrà come termine l'1 gennaio 2015 alle 0:00 cerco esclusivamente eventi legit che mi mancano, UT e assolutamente senza data powersaves e NON flawless (a meno che non mi offriate grosse quantità di pp, non fate i simpaticoni offrendo 0,01 o vi segnalo come spam, non scherzo) potete vedere qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67883-mercatino-definitivo-di-poliwag-praticamente-tutti-gli-eventi-di-6%C2%B0-preferirei-non-offriste-pp-guida-legalit%C3%A0-eventi/ la maggior parte dei miei eventi (me ne mancheranno una decina da aggiornare) conta soprattutto la quantità ma anche la qualità degli eventise nessuno fa un'offerta tale da superare la soglia minima ovviamente terrò il pokemon per me nelle offerte specificate bene nome del pokemon, AO, ID, iv, se è UT, nazionalità , fiocchi ed eventualmente data di ottenimento buona asta a tutti e buon anno p.s. il 31 non ci sarò quindi mi auguro che se facciate offerte verifichiate voi stessi se la vostra offerta supera quella di un altro e se state offrendo cose che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Mi puoi dare più info su esso (natura,iv ed se ha fiocchi)? natura dopo controllo iv ovviamente random fiocchi nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Ok, intanto ofro 0.05 (poi se la natura mi piace forse ofro do più) preferirei eventi pp dai 0.20 in su se proprio devo ricevere pp allora ne chiedo tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io te ne offro 0.1 di pp. Come hai affermato tu stesso, hai la possibilità di clonare il pokemon, dunque potresti tranquillamente svenderne un box intero pur ottenendone un discreto guadagno senza alcuno sforzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io te ne offro 0.1 di pp. Come hai affermato tu stesso, hai la possibilità di clonare il pokemon, dunque potresti tranquillamente svenderne un box intero pur ottenendone un discreto guadagno senza alcuno sforzo... no è proprio quello il problema io non posso clonare: quando l'ho fatto clonare me ne è stata data una copia in cambio di un evento molto raro che adesso un clonatore può mettere in giro quanto vuole comunque 0.10 pp per ora è sempre un'offerta... ora ci penso se potessi clonare non avrei neanche aperto quest'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Offro gengar evento singapore e zigzagoon evento ao sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Offro gengar evento singapore e zigzagoon evento ao sapphire penso di averli entrambi grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Allora ti offro i 4 eventi dragon week pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Allora ti offro i 4 eventi dragon week pokemon quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 quali sono? PCNY (Flygon, Salamence, Altaria e Seadra mi pare) Scusa l'intromissione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 PCNY (Flygon, Salamence, Altaria e Seadra mi pare) Scusa l'intromissione:) Allora ti offro i 4 eventi dragon week pokemon non uccidermi ma nell'ultimo box che devo aggiornare (meno di 15 pokemon) ho i 2 che non vedi nel mercatino... al massimo parliamone in pm o mandami una lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ti do 4 draghi coreani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 non uccidermi ma nell'ultimo box che devo aggiornare (meno di 15 pokemon) ho i 2 che non vedi nel mercatino...al massimo parliamone in pm o mandami una lista Scusa ma non ho capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Scusa ma non ho capito XDintendo che li homi mancano 10 pokemon da segnare e tu hai beccato proprio quelli lolTi do 4 draghi coreaniper ora sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ci riprovo: ti offro tutti gli year of the dragon ( 6 mi sembra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ci riprovo: ti offro tutti gli year of the dragon ( 6 mi sembra) se sono coreani sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Si coreani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Guarda mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Guarda mercatino in firma grazie ma purtroppo gli eventi di 6° li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 OT: Poli ti interessano i Berry Glitch Jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 OT: Poli ti interessano i Berry Glitch Jap? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 certo Manda mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Chi é in vantaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Chi é in vantaggio? hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.