Vai al commento


[asta] berry glitch fix zigzagoon ruby -evento di 10 anni fa-


poliwag

Post raccomandati

ciao a tutti


anche oggi metto all'asta un pokemon che mi è stato fatto clonare ma poi lo scambio non si è più concluso


si tratta di berry glitch fix zigzagoon


evento uscito nel 2004 abbastanza raro


#263 263.png AO: RUBY ID: 30317 ing UT


 


come tutti gli eventi che colleziono è UT, non flawless e assolutamente legit


 


l'asta avrà  come termine l'1 gennaio 2015 alle 0:00 


 


cerco esclusivamente eventi legit che mi mancano, UT e assolutamente senza data powersaves e NON flawless (a meno che non mi offriate grosse quantità  di pp, non fate i simpaticoni offrendo 0,01 o vi segnalo come spam, non scherzo)


 


potete vedere qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67883-mercatino-definitivo-di-poliwag-praticamente-tutti-gli-eventi-di-6%C2%B0-preferirei-non-offriste-pp-guida-legalit%C3%A0-eventi/ la maggior parte dei miei eventi (me ne mancheranno una decina da aggiornare)


 


conta soprattutto la quantità  ma anche la qualità  degli eventi


se nessuno fa un'offerta tale da superare la soglia minima ovviamente terrò il pokemon per me


 


nelle offerte specificate bene nome del pokemon, AO, ID, iv, se è UT, nazionalità , fiocchi ed eventualmente data di ottenimento


 


buona asta a tutti e buon anno


 


p.s. il 31 non ci sarò quindi mi auguro che se facciate offerte verifichiate voi stessi se la vostra offerta supera quella di un altro e se state offrendo cose che non ho


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io te ne offro 0.1 di pp. Come hai affermato tu stesso, hai la possibilità  di clonare il pokemon, dunque potresti tranquillamente svenderne un box intero pur ottenendone un discreto guadagno senza alcuno sforzo... ^^

no è proprio quello il problema

io non posso clonare: quando l'ho fatto clonare me ne è stata data una copia in cambio di un evento molto raro che adesso un clonatore può mettere in giro quanto vuole

 

comunque 0.10 pp per ora è sempre un'offerta... ora ci penso

 

se potessi clonare non avrei neanche aperto quest'asta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PCNY (Flygon, Salamence, Altaria e Seadra mi pare)

Scusa l'intromissione:)

 

Allora ti offro i 4 eventi dragon week pokemon :)

 

non uccidermi ma nell'ultimo box che devo aggiornare (meno di 15 pokemon) ho i 2 che non vedi nel mercatino...

al massimo parliamone in pm o mandami una lista :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...