Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Al momento è in vantaggio iPhione con-Lopunny-Latias Scacciabruma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Guarda il mio mercatino che c'è in firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Guarda il mio mercatino che c'è in firma :3 Mi dispiace, mi sarebbe interessato solo Sceptile, ma lo preferirei con HP Rock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mi dispiace, mi sarebbe interessato solo Sceptile, ma lo preferirei con HP Rock! okay, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Guarda nel mio mercatino quello con scritto evsati e competitivi.Ot: Mi sa che presto ci sarà una sfida fra draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 bulbasaur 5 iv timido flawless con clorofilla e gigassorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 guarda il mio market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 bulbasaur 5 iv timido flawless con clorofilla e gigassorbimento Se hai terminato l' asta almeno comunicacelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Se hai terminato l' asta almeno comunicacelo Scusa, ho avuto da fare e non ho seguito molto l'asta. E comunque avevo scritto qualcosa in precedenza: Al momento è in vantaggio iPhione con-Lopunny-Latias ScacciabrumaNon so come potrei preferire bulbasaur! XD Se domani non avrò ricevuto altre offerte penso che vincerà questa offerta! guarda il mio marketNiente mi dispiace! Comunque i prezzi del tuo mercatino sono dannatamente alti! Dw+egg move ecc a 0.12pp? Io con a quel prezzo prendo quasi 3sfk/hb con tutte le mosse e abilità che voglio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 L'asta chiude!Il vincitore è iPhione con:-Lopunny-Latias ScacciabrumaSe qualcuno ha uno Zapdos flawless modesto, con Scacciabruma, faccia un salto qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81101-%E2%96%BAcerco-un-paio-di-pok%C3%A9mon-flawless/#entry1765335 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.