EzioAuditorium Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ciao ragazzi mi aiutereste per la firma pleas:un grazie in anticipo per chi mi aiuterà Tipo di lavoro: firma graficaDimensioni: fate voiImmagine da utilizzare: Ezio Auditore di assassin's creed revelationsripeto:un grazie in anticipo per chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ciao EzioAuditorium, ti invito a modificare il titolo usando questo schema: [nickname] (Ovviamente devi mettere il tuo) Richiesta firma/Richieste grafiche o come vuoi tu Edit: Mi sono accorto che il titolo è stato modificato da un Moderatore, scusami per l'intromissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 ok nn ti preoccupare ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ho modificato io il titolo perchè fosse conforme al regolamento (:(non ho avvertito subito perchè mi son dovuta allontanare dal pc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ecco a te, se dovesse essere di tuo gradimento a me basta un like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Grazie va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.