-Seifer- Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Sono passate più di 24 ore dalla mia offerta, quindi adesso posso ritirare i pokemon che ho scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Chiuse le aste in corso, i vincitori possono richiedere i loro pokèmon. Mandemi un mp oppure attendete che vi contatti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wefratee Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 0.04 per blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emeriss95 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Mi puoi dire le caratteristiche di Gallade? (evs,ivs,mosse,natura e abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.