Sparcy Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Mega-Lotteria Salve ho aperto questa lotteria ma in modo diverso dalla precedente:ogni possibilità di vincita è uguale.Voi verserete 0.02 PP a me,nel momento che ci saranno tanti partecipanti e quindi tanti pokèpoints,tre persone vinceranno dei PP.Esempio:Ci sono in totale 1.00Andranno 0.45 al primo 0.20 al secondo e 0.10 al terzo.I restanti PP andranno a me.Cosa aspettate,avete le stesse possibilità ,forza so che vincerete.Vi aspetto,ecco le regole:-Per ulteriori domande chiedete via messaggio;-Si scrive un solo commento;-Si versano i PP se si vuole partecipare;-Chi scrive più di un commento verrà eliminato e rimborsato;Bene,avete visto le semplici regole?Partecipate:pagate poco e vincete tanto...Si conclude quando ci sono abbastanza PP.PokèPoints totali:0.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 E se perdo vengo rimborsato? (Questo non vale come commento: poi lo modifico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Auguri! Io ci ho già provato: la prima volta è andata bene, ma la seconda no! xDhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74147-riparte%E2%96%BAsuperenajohto-partecipa-allestrazione-per-soli-002pp/#entry1629399 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Auguri! Io ci ho già provato: la prima volta è andata bene, ma la seconda no! xDhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74147-riparteâ–ºsuperenajohto-partecipa-allestrazione-per-soli-002pp/#entry1629399Idem: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63436-chiusa-si-vincono-pp-1°-2°-3°-premio-biglietti-da-05-a-025pp/Un solo partecipante, è giá qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Partecipate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 M-Ma non c'è nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 TU MI DEVI DARE DEI PP PERCHè NON HAI FINITO LA LOTTERIA D: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 TU MI DEVI DARE DEI PP PERCHè NON HAI FINITO LA LOTTERIA D: Ma non mi hai dato i PP,per quella precedente te li ho già restituiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.