Laky Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 So già che qualcosa non va quindi accetto con cuore consigli UTILI ma che non cambino pokemon o prendere un altro pure dello stesso tipoBlaziken: Natura Quieta e aiutofuoco , Fuococarica - stramontante - calciardente - breccia( ma già ho intenzione di mettere tuonopugno ma devo prima finire la lega e avevo pensato invece stramontante di mettere troppoforte e nottesferza ma non so dove prenderle AIUTATEMI),Sharpedo:Cartavetro e Timida , Sgranocchio - Terremoto - gelodenti - sub.Manectric: Parafulmine e Ardente , Fulmine - invertivolt - Vampata - Tuono. ( avevo pensato a segnoraggio invece di tuono ma non so dove trovarla , oppure intorforza ma mi da tipo drago .. AIUTATEMI ).Altaria: Alternacura e Vivace , Dragofuria - Cottonscudo - Aeroattacco - Forza Lunare.Roserade: Alternacura e mite , Gigassorbimento -Tossina - Meloderba e fiortempesta ( le ultime due le vorrei cambiare con sonnifero e verdebufera solo che roserade è livello 62 e non mi va di fare l'uovo per avere le mosse .. se qualcuno sa un altro modo AIUTATEMI)Metagross: Corpochiaro e Ritrosa ,Meteorpugno - Martelpugno - Cozzata zen - Ferroscudo. Ragazzi AIUTATEMI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/ leggi e sistema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laky Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 è troppo un pasticcio da come ho scritto ? scusatemi sono nuovo cerco di riordinare meglio che posso .. ma basta mettere solo più in ordine o devo aggiungere qualcos'altro che io di sicuro non so l'esistenza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Il team riguarda la storia, quindi chiudo visto che è già stato aperto un topic nella sezione apposita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.