Vai al commento


Aiutatemi con il mio team per pokemon Zaffiro Alpha


Laky

Post raccomandati

So già  che qualcosa non va quindi accetto con cuore consigli UTILI ma che non cambino pokemon o prendere un altro pure dello stesso tipo


Blaziken: Natura Quieta e aiutofuoco , Fuococarica - stramontante - calciardente - breccia( ma già  ho intenzione di mettere tuonopugno ma devo prima finire la lega e avevo pensato invece stramontante di mettere troppoforte e nottesferza ma non so dove prenderle AIUTATEMI),


Sharpedo:Cartavetro e Timida , Sgranocchio - Terremoto - gelodenti - sub.


Manectric: Parafulmine e Ardente , Fulmine - invertivolt - Vampata - Tuono. ( avevo pensato a segnoraggio invece di tuono ma non so dove trovarla , oppure intorforza ma mi da tipo drago .. AIUTATEMI ).


Altaria: Alternacura e Vivace , Dragofuria - Cottonscudo - Aeroattacco - Forza Lunare.


Roserade: Alternacura e mite , Gigassorbimento -Tossina - Meloderba e fiortempesta ( le ultime due le vorrei cambiare con sonnifero e verdebufera solo che roserade è livello 62 e non mi va di fare l'uovo per avere le mosse .. se qualcuno sa un altro modo AIUTATEMI)


Metagross: Corpochiaro e Ritrosa ,Meteorpugno - Martelpugno - Cozzata zen - Ferroscudo. Ragazzi AIUTATEMI.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è troppo un pasticcio da come ho scritto ? scusatemi sono nuovo cerco di riordinare meglio che posso .. ma basta mettere solo più in ordine o devo aggiungere qualcos'altro che io di sicuro non so l'esistenza ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...