Vai al commento

Tanti auguri Peter Pan!

Hades

Post raccomandati

Allora, piccolo angelo Pit, fai gli anni oggi, vero? ^.*

Allora....

Tanti auguri di buon compleanno, amico, e che sparisca ogni tuo singolo cruccio e Compaia Un regalo grosso così sotto l'albero le candeline!

☆★auguri, e buona festa! ★☆

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao peter 

siccome hikari si vergognava mi ha chiesto di dirti che nonostante gli auguri fatti in precedenza in cui si nota un'evidente carenza di affetto avrebbe voluto farteli in maniera diversa perché ti ama

auguri anche da parte mia cmq

Link al commento

Ciao peter 

siccome hikari si vergognava mi ha chiesto di dirti che nonostante gli auguri fatti in precedenza in cui si nota un'evidente carenza di affetto avrebbe voluto farteli in maniera diversa perché ti ama

mi spiace c'è prima Fallen

!!

Link al commento

Ciao peter 

Link al commento

Ho finito i "mi piace" per oggi. Non me ne fa mettere altri ahahah.

Beh, che dire, grazie! Grazie mille a tutti! Oggi ogni cosa che leggo piango. Sembro mia nonna quando guarda Beautiful. Ahahah. Pazienza!

Un grazie particolare va a quel vecchio di un Hades. Lui è il mio fratello maggiore, non io il suo. Ahahah. Un anno assieme di alti e bassi, è vero. Capita di perdersi, ma alla fine è stato quasi un bene. Ora mi sento più unito a te di prima. E ti voglio davvero tanto bene. Un anno assieme a te in cui non si può certo dire che siano mancate le avventure e disavventure. Sarò felice di passarne un altro con te. Anche altri 100, se non impazzisco prima. Ahahah. No, scherzo. Grazie mille, Hades! Ti voglio davvero tanto bene. Sei perfetto così, con i tuoi pregi e difetti. Non cambiare! Credi solo più in te stesso. :*  <33333

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...