Freedom Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Allora, piccolo angelo Pit, fai gli anni oggi, vero? ^.*Allora....Tanti auguri di buon compleanno, amico, e che sparisca ogni tuo singolo cruccio e Compaia Un regalo grosso così sotto l'albero le candeline! ☆★auguri, e buona festa! ★☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 auguri vivissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Augury Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Io non ti faccio gli auguri <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ciao peter siccome hikari si vergognava mi ha chiesto di dirti che nonostante gli auguri fatti in precedenza in cui si nota un'evidente carenza di affetto avrebbe voluto farteli in maniera diversa perché ti ama auguri anche da parte mia cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ciao peter siccome hikari si vergognava mi ha chiesto di dirti che nonostante gli auguri fatti in precedenza in cui si nota un'evidente carenza di affetto avrebbe voluto farteli in maniera diversa perché ti ama auguri anche da parte mia cmq mi spiace c'è prima Fallen !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 mi spiace c'è prima Fallen !! guardatela com'è timida cerca di nascondere la sua gelosia nei confronti di Fallen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ciao peter siccome hikari si vergognava mi ha chiesto di dirti che nonostante gli auguri fatti in precedenza in cui si nota un'evidente carenza di affetto avrebbe voluto farteli in maniera diversa perché ti ama auguri anche da parte mia cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 AUGURI PETER !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Auguri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Auguri Peter. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Auguri peter owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 auguri ragazzo che non vuole crescere... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Anguriee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ho finito i "mi piace" per oggi. Non me ne fa mettere altri ahahah. Beh, che dire, grazie! Grazie mille a tutti! Oggi ogni cosa che leggo piango. Sembro mia nonna quando guarda Beautiful. Ahahah. Pazienza! Un grazie particolare va a quel vecchio di un Hades. Lui è il mio fratello maggiore, non io il suo. Ahahah. Un anno assieme di alti e bassi, è vero. Capita di perdersi, ma alla fine è stato quasi un bene. Ora mi sento più unito a te di prima. E ti voglio davvero tanto bene. Un anno assieme a te in cui non si può certo dire che siano mancate le avventure e disavventure. Sarò felice di passarne un altro con te. Anche altri 100, se non impazzisco prima. Ahahah. No, scherzo. Grazie mille, Hades! Ti voglio davvero tanto bene. Sei perfetto così, con i tuoi pregi e difetti. Non cambiare! Credi solo più in te stesso. :* <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Auguri (oggi doppio festeggiamento lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Auguri carissimo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Auguri PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Auguri Peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Grazie mille a tuttiiiiiiiiii!!! <3333 :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Auguroni Peter!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Augurissimi Petah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Tanti auguri ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.