Itachi91 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ciao ragazzi son un ragazzo di 23 anni, da sempre fan nintendo. ( anche se ahimè, ho smesso di avere console fisse nintendo dai tempi del gamecube).. le portatili le ho tutte. Ora vi faccio la seguetne domandaconviene comprare ADESSO la wii u? ho trovato la 8giga con due giochi a 149 euroah, si so che è meglio la 32giga e bla bla.. ma veramente per il momento sono a corto di €.. quindi se la dovessi prendere, opterei per la 8 giga.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Se ti piacciono le esclusive Nintendo non ci penserei due volte, puoi giocarti gli Zelda,Bayonetta,Pikmin.Il prezzo comunque non è scontato perché la Wii U bianca da 8 la trovi quasi sempre a quel prezzo li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 La comprerei anche per Monster Hunter 3.. e i vari zelda Cmq ho rivisto il prezzo, ho sbagliatola console è questa Nintendo: Wii Party U Basic Pack 189,90Il Wii Party U Basic Pack è la scelta più azzeccata per tutti coloro che amano fare festa in compagnia di amici o familiari! Il Wii Party U Basic Pack include, oltre a una console Wii U Basic da 8 GB e un Wii U GamePad bianco, un telecomando Wii Plus, una copia di Wii Party U e una di Nintendo Land. Inoltre acquistando il pack si ottiene il diritto a provare gratuitamente per 7 giorni Wii Karaoke U by JOYSOUND! dici che la trovo a meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ora che è passato Natale probabilmente no, le offerte sono finite Alla GamesWeek la vendevano a 99 euro.Comunque alla fine il prezzo è quello, se sei fortunato te la calano a 160 ma in generale costa sempre 100 euro meno della Premium da 32. Nel 2015 esce il nuovo Zelda su WiiU quindi se sei un fan sicuramente ne vale la pena.Esce anche Xenoblade che non è da sottovalutare.Sfortunatamente Monster Hunter 4 sarà esclusiva 3DS ma vabè,il pacchetto giochi a disposizione e che uscirà penso valga la pena di investire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Mmm va bene, ti ringrazioe ti faccio un ultima domanda la 8 giga è inutile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Se hai da scaricare giochi sulla memoria interna, ma credo si possa espandere la memoria, e lo spazio realmente disponibile è di 3 giga, più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 questa è una brutta cosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma ti dico, se solitamente compri solo giochi fisici non dovrebbe essere un gran problema, io non ne ho con la 8gb, poi dipende da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Non c'è molta differenza tra le due, oltre alla memoria ovviamente la Premium contiene le basi d'appoggio per Wii e GamePad, lo stand di ricarica per il GamePad e la barra sensore per i giochi di movimento che la versione Basic da 8 non ha.Se tu sai già che la userai per 3-4 giochi e basta vai di Basic e via, se invece vuoi tenerla come console principale ti consiglierei la Premium, con "soli" 100 euro in più te la vendono pure con un gioco decente già compreso (Mario Kart 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Guarda, sto pensando di vendermi il mio gaming pc ( perchè tanto, non gioco piu da N, lo uso solo per showdown e facebook praticamente)Magari prendo la versione completa, più vari giochi. Beh.. ho voglia di Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Mi sono appena ricordato che al GameStop fino al 31 dicembre vendono la Premium (con dentro MK8) a 250 Per 60 euro (che poi sarebbe il costo di MK8 preso a parte ) non ci penserei neanche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 per il 2016 ci sono molti titoli belli, speriam che nintendo al e3 2015 annuncino sequel di 3d world°_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 per il 2016 ci sono molti titoli belli, speriam che nintendo al e3 2015 annuncino sequel di 3d world°_° per il 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.