Vai al commento


Conviene o no?


Itachi91

Post raccomandati

Ciao ragazzi


 


son un ragazzo di 23 anni, da sempre fan nintendo. ( anche se ahimè, ho smesso di avere console fisse nintendo dai tempi del gamecube).. le portatili le ho tutte.


 


Ora vi faccio la seguetne domanda


conviene comprare ADESSO la wii u? ho trovato la 8giga con due giochi a 149 euro


ah, si so che è meglio la 32giga e bla bla.. ma veramente per il momento sono a corto di €.. quindi se la dovessi prendere, opterei per la 8 giga.


Grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti piacciono le esclusive Nintendo non ci penserei due volte, puoi giocarti gli Zelda,Bayonetta,Pikmin.


Il prezzo comunque non è scontato perché la Wii U bianca da 8 la trovi quasi sempre a quel prezzo li.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La comprerei anche per Monster Hunter 3.. e i vari zelda


 


Cmq ho rivisto il prezzo, ho sbagliato


la console è questa


 



Nintendo: Wii Party U Basic Pack 189,90

Il Wii Party U Basic Pack è la scelta più azzeccata per tutti coloro che amano fare festa in compagnia di amici o familiari! Il Wii Party U Basic Pack include, oltre a una console Wii U Basic da 8 GB e un Wii U GamePad bianco, un telecomando Wii Plus, una copia di Wii Party U e una di Nintendo Land. Inoltre acquistando il pack si ottiene il diritto a provare gratuitamente per 7 giorni Wii Karaoke U by JOYSOUND!


 


dici che la trovo a meno?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che è passato Natale probabilmente no, le offerte sono finite :(


Alla GamesWeek la vendevano a 99 euro.


Comunque alla fine il prezzo è quello, se sei fortunato te la calano a 160 ma in generale costa sempre 100 euro meno della Premium da 32.


 


Nel 2015 esce il nuovo Zelda su WiiU quindi se sei un fan sicuramente ne vale la pena.


Esce anche Xenoblade che non è da sottovalutare.


Sfortunatamente Monster Hunter 4 sarà  esclusiva 3DS ma vabè,il pacchetto giochi a disposizione e che uscirà  penso valga la pena di investire.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è molta differenza tra le due, oltre alla memoria ovviamente la Premium contiene le basi d'appoggio per Wii e GamePad, lo stand di ricarica per il GamePad e la barra sensore per i giochi di movimento che la versione Basic da 8 non ha.


Se tu sai già  che la userai per 3-4 giochi e basta vai di Basic e via, se invece vuoi tenerla come console principale ti consiglierei la Premium, con "soli" 100 euro in più te la vendono pure con un gioco decente già  compreso (Mario Kart 8)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena ricordato che al GameStop fino al 31 dicembre vendono la Premium (con dentro MK8) a 250  :th_sisi:


Per 60 euro (che poi sarebbe il costo di MK8 preso a parte  :asduj1: ) non ci penserei neanche.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...