Falkon Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Come da titolo sto cercando questi due eventi Mysterious World Darkrailv: 50AO: ì‹ ë¹„í•œ 세계ID: 12204 Birthday Umbreonlv: 10AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ªID: 10014 Posso offrire altri eventi, come mostrato qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77985-aggiornato-aggiunti-jump-festa-linoone-pc-mt-charizard-e-pikachu-mercatino-eventi-6th-gen-di-falkon-scambio-eventi-per-altri-eventi-e-cerco-pp/Oppure tutto quello che volete, possiamo accordarci.Non offro pp o pokédoll
Char97 Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Ti do umbreon per pinsir e heracross summer2014
Falkon Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Inviato 30 dicembre, 2014 Ti do umbreon per pinsir e heracross summer2014 Andrebbe bene Riguardo darkrai invece? Qualcuno ce l'ha?
Dr Mario90 Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Andrebbe bene Riguardo darkrai invece? Qualcuno ce l'ha? Ciao, la maggior parte dei Mysterious Darkrai presenti nel web è hack (o hanno subito modifiche con powersave oppure sono stati fatti con il Cyber Gadget). Quindi occhio a chi te lo offre
Falkon Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao, la maggior parte dei Mysterious Darkrai presenti nel web è hack (o hanno subito modifiche con powersave oppure sono stati fatti con il Cyber Gadget). Quindi occhio a chi te lo offre Grazie dell'avvertimento Come mai si sono "accaniti" tutti proprio su quest'evento? Io ho un darkrai wonderland che veniva dal gts XD
Dr Mario90 Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Grazie dell'avvertimento Come mai si sono "accaniti" tutti proprio su quest'evento? Io ho un darkrai wonderland che veniva dal gts XD Non ne ho idea, però io ne ho uno con IVs modificate con il PS, mentre la maggior parte degli altri sono stati fatti con il Cyber Gadget. E chi lo ha legit lo scambia solo per altri Darkrai ma con caratteristiche diverse (natura, data ecc.), oppure non lo scambia perché chi glielo ha procurato gli "impone" di non scambiarlo
Falkon Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Inviato 31 dicembre, 2014 Non ne ho idea, però io ne ho uno con IVs modificate con il PS, mentre la maggior parte degli altri sono stati fatti con il Cyber Gadget. E chi lo ha legit lo scambia solo per altri Darkrai ma con caratteristiche diverse (natura, data ecc.), oppure non lo scambia perché chi glielo ha procurato gli "impone" di non scambiarlo Capisco. Una domanda: se le modifiche agli IV o alle natura fatti col PS non ne intaccano la legalità , che problemi ci sarebbero? Come si fa a capire se ha le iv modificate col PS o roba simile?
Dr Mario90 Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Capisco. Una domanda: se le modifiche agli IV o alle natura fatti col PS non ne intaccano la legalità , che problemi ci sarebbero? Come si fa a capire se ha le iv modificate col PS o roba simile? Vai dal giudice e fatti dire quanti IVs il pokemon ha. Se ne ha 6 (cosa impossibile per un evento) è hackerato al 100% con il powersave
Falkon Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Inviato 31 dicembre, 2014 Vai dal giudice e fatti dire quanti IVs il pokemon ha. Se ne ha 6 (cosa impossibile per un evento) è hackerato al 100% con il powersave E se non ne avesse 6?
Dr Mario90 Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 E se non ne avesse 6? può essere un problema, ma comunque con il powersave puoi settarle a 0, 1, 30 e 31, il giudice te lo dice se hanno quei valori (o comunque puoi vederlo da siti internet che li calcolano)
Falkon Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Inviato 31 dicembre, 2014 può essere un problema, ma comunque con il powersave puoi settarle a 0, 1, 30 e 31, il giudice te lo dice se hanno quei valori (o comunque puoi vederlo da siti internet che li calcolano) Quello si, ma non lo si può dire "a priori". Cioè un evento potrebbe avere (non dico tutte) IV con valori 0,1,30,31. Escluderli a prescindere non credo sia la cosa più corretta
Dr Mario90 Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Quello si, ma non lo si può dire "a priori". Cioè un evento potrebbe avere (non dico tutte) IV con valori 0,1,30,31. Escluderli a prescindere non credo sia la cosa più corretta Lo sò, infatti negli scambi tra eventi si può solo "sperare" che il possessore non lo abbia modificato o che lo abbia modificato in modo lieve.
Falkon Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Inviato 31 dicembre, 2014 Lo sò, infatti negli scambi tra eventi si può solo "sperare" che il possessore non lo abbia modificato o che lo abbia modificato in modo lieve. Già
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.