Vai al commento

[Cerco] Eventi - Mysterious World Darkrai 12204 e Umbreon Birthday 2nd Release 10014


Falkon

Post raccomandati

Come da titolo sto cercando questi due eventi

 

491.gif

Mysterious World Darkrai

lv: 50

AO: ì‹ ë¹„í•œ 세계

ID: 12204

 

197.gif

Birthday Umbreon
lv: 10
AO: ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ª
ID: 10014

 

Posso offrire altri eventi, come mostrato qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77985-aggiornato-aggiunti-jump-festa-linoone-pc-mt-charizard-e-pikachu-mercatino-eventi-6th-gen-di-falkon-scambio-eventi-per-altri-eventi-e-cerco-pp/

Oppure tutto quello che volete, possiamo accordarci.

Non offro pp o pokédoll

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andrebbe bene

 

Riguardo darkrai invece? Qualcuno ce l'ha? 

Ciao,

 

la maggior parte dei Mysterious Darkrai presenti nel web è hack (o hanno subito modifiche con powersave oppure sono stati fatti con il Cyber Gadget). Quindi occhio a chi te lo offre ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

 

la maggior parte dei Mysterious Darkrai presenti nel web è hack (o hanno subito modifiche con powersave oppure sono stati fatti con il Cyber Gadget). Quindi occhio a chi te lo offre ;)

Grazie dell'avvertimento :)

Come mai si sono "accaniti" tutti proprio su quest'evento? Io ho un darkrai wonderland che veniva dal gts XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie dell'avvertimento :)

Come mai si sono "accaniti" tutti proprio su quest'evento? Io ho un darkrai wonderland che veniva dal gts XD

Non ne ho idea, però io ne ho uno con IVs modificate con il PS, mentre la maggior parte degli altri sono stati fatti con il Cyber Gadget.

 

E chi lo ha legit lo scambia solo per altri Darkrai ma con caratteristiche diverse (natura, data ecc.), oppure non lo scambia perché chi glielo ha procurato gli "impone" di non scambiarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho idea, però io ne ho uno con IVs modificate con il PS, mentre la maggior parte degli altri sono stati fatti con il Cyber Gadget.

 

E chi lo ha legit lo scambia solo per altri Darkrai ma con caratteristiche diverse (natura, data ecc.), oppure non lo scambia perché chi glielo ha procurato gli "impone" di non scambiarlo

Capisco. Una domanda: se le modifiche agli IV o alle natura fatti col PS non ne intaccano la legalità , che problemi ci sarebbero? Come si fa a capire se ha le iv modificate col PS o roba simile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco. Una domanda: se le modifiche agli IV o alle natura fatti col PS non ne intaccano la legalità , che problemi ci sarebbero? Come si fa a capire se ha le iv modificate col PS o roba simile?

Vai dal giudice e fatti dire quanti IVs il pokemon ha. Se ne ha 6 (cosa impossibile per un evento) è hackerato al 100% con il powersave

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può essere un problema, ma comunque con il powersave puoi settarle a 0, 1, 30 e 31, il giudice te lo dice se hanno quei valori (o comunque puoi vederlo da siti internet che li calcolano)

Quello si, ma non lo si può dire "a priori". Cioè un evento potrebbe avere (non dico tutte) IV con valori 0,1,30,31. Escluderli a prescindere non credo sia la cosa più corretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello si, ma non lo si può dire "a priori". Cioè un evento potrebbe avere (non dico tutte) IV con valori 0,1,30,31. Escluderli a prescindere non credo sia la cosa più corretta

Lo sò, infatti negli scambi tra eventi si può solo "sperare" che il possessore non lo abbia modificato o che lo abbia modificato in modo lieve.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...