Ihatewhohatemyhobby Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Stavo disputando una Random Battle su Pokemon Showdown e mi sono imbattuto in questo:A me sembra un po' inutile come cosa, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 intendi rotom-fan con ballon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ah, Rotom con il Palloncino ? LOL E' un classico delle Random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 non capisco che c'è di strano,manca il nome dell'avversario ? No, quello l'ho tolto io, osserva bene Rotom Ah, Rotom con il Palloncino ? LOL E' un classico delle Random. Perfetto, non sono stupido io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Rotom Vortice (tipo Elettro/Volante) con Levitazione e Palloncino, ci manca solo che usi Magnetoscesa e siamo a cavallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 L'ho incontrato due volte, e poi dicono che nelle random ti danno pokemon competitivi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Rotom Vortice (tipo Elettro/Volante) con Levitazione e Palloncino, ci manca solo che usi Magnetoscesa e siamo a cavalloGli piace andare sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.