Ihatewhohatemyhobby Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Stavo disputando una Random Battle su Pokemon Showdown e mi sono imbattuto in questo:A me sembra un po' inutile come cosa, cosa ne pensate?
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Ah, Rotom con il Palloncino ? LOL E' un classico delle Random.
Ihatewhohatemyhobby Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Inviato 30 dicembre, 2014 non capisco che c'è di strano,manca il nome dell'avversario ? No, quello l'ho tolto io, osserva bene Rotom Ah, Rotom con il Palloncino ? LOL E' un classico delle Random. Perfetto, non sono stupido io allora
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Rotom Vortice (tipo Elettro/Volante) con Levitazione e Palloncino, ci manca solo che usi Magnetoscesa e siamo a cavallo
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 L'ho incontrato due volte, e poi dicono che nelle random ti danno pokemon competitivi...
The_Toy_Master Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Rotom Vortice (tipo Elettro/Volante) con Levitazione e Palloncino, ci manca solo che usi Magnetoscesa e siamo a cavalloGli piace andare sul sicuro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.