Landon Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Mister & Miss Pokémon Millennium 2014~ I vincitori! ~ (si ringrazia beckill per le targhette) Salve a tutti e buone feste, oggi scopriremo chi, dopo un'esauriente votazione è riuscito a portarsi a casa il titolo di Mister Pokémon Millennium e Miss Pokémon Millennium 2014! La vincitrice di Miss Pokémon Millennium 2014 è.... cialex88 Il vincitore di Mister Pokémon Millennium 2014 è... â˜Peter Pan☠I Vincitori riceveranno uno speciale ed esclusivo fiocco celebrità (Miss) (Mister) , 15 Poképoints da utilizzare sulla community di Pokémon Millennium e potranno utilizzare le targhette raffigurate ad inizio discussione nel proprio profilo! Vi auguro un Buon 2015 a tutti! Ci vediamo alla prossima edizione con tante novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Più che ovvi. Complimenti ! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti vivissimi a entrambi! Lo avete senza dubbio meritato. Inoltre ringrazio le cinque persone che mi hanno votato, mi ha fatto piacere ricevere così tanti voti (sì per me sono tanti u.u) e sentirmi apprezzato. Grazie di cuore. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti ad entrambi ♥ Ci tengo a ringraziare TUTTE le persone che mi hanno donato il loro voto ~Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Speravo in un premio di consolazione per quelli più vicini al podio ma whocares.Congrats anyway,credo sia un bel regalo di compleanno per Peter <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti a tutti e due! cialex se lo merita ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Veramente complimenti. ♥ Ve lo siete più che meritato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Bravissima Cialeeeeex :3Complimenti anche a te Peter :3A me sono bastati quei 5 voti, grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 *devo dire qualcosa di grato a mezzo forum prima di andare a lavorare, ma la commozione (non quella cerebrale, eh !) ha il sopravvento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti ad entrambi!Ma soprattutto a lei: la magnifica Cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Bravissima Cialex, saprevo che avresti vinto! ;DComplimenti vivissimi anche a Peter! =^-^= Comunque...2013: terzo con più voti;2014: secondo con più voti;2015: primo posto? e.e PS: Un grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno votato o avrebbero voluto farlo, siete mitici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 *devo dire qualcosa di grato a mezzo forum prima di andare a lavorare, ma la commozione (non quella cerebrale, eh !) ha il sopravvento* Te lo sei meritato. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Cialex complimentonissimi! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Ebbravo PanPan! BRAVISSIMI. COMPLIMENTI. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Bravissima Cialex, saprevo che avresti vinto! ;D Complimenti vivissimi anche a Peter! =^-^= Comunque... 2013: terzo con più voti; 2014: secondo con più voti; 2015: primo posto? e.e il prossimo anno torna Blue e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ma congratulazioni. ♡felice per la vittoria di Cialex, una donna dalle mille risorse, complimenti anche a Peter, devo essere sincero, non mi aspetto proprio la sua vittoria. gg, congratulation (again) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti a entrambi, sono contento che abbiate vinto voi! ♥ il prossimo anno torna Blue e.ePiù agguerrito che mai e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Cialex complimentonissimi! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥Ebbravo PanPan! BRAVISSIMI. COMPLIMENTI. ♥Quoto <3 (anche perché vi ho votato lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti ad entrambi! (Non ricordo se mi sono ricordato di votare Miss Pokémon Millennium, ma se l'ho fatto ho votato cialex :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Dovevo vincere iooooh Bravissimi! Grazie per quelli cn e i hanno messo mi piace nella prima fase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Congratulazioni ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Complimenti vivissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Bene complimenti vivissimi ai vincitori ossia cialex e peter Però sinceramente mi aspettavo molto di più da quest'iniziativa cioè solo due fasi e basta? Speravo un po' di più per creare delle suspense etcc ormai da un paio giorni si sapeva già chi avrebbe vinto quest'iniziativa cioè (peter e cialex ) nulla contrario ci mancherebbe ripeto mi aspettavo di più tutto qua! È solo un mio punto di vista! Ah si onde evitare ulteriori fraintendimenti ; non ho partecipato a quest'iniziativa quindi ho detto solo la mia! Ancora complimenti vivissimi ai vincitori /s'inchina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Bravi, davvero!Complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.