Hyper Inviato 3 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2012 Grazie Wind(non so se essere felice o triste...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Mah, devi lavorare moooolto sugli effetti e, come ha detto Big Bang, anche sui font. Io ti consiglio di seguire qualche tutorial, vedrai che migliorerai =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Dry per questo sono triste! Non uso GIMP o altro(perchè non li so usare) uso siti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Dark non preoccuparti,tra breve metterò le tue...8 giorni dopo ancora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Darky ho un leggero problema: Ogni volta che le aggiungo alla pagina principale le precedenti si cancellano quindi sto cercando una soluzione pratica(per gli utenti) e comoda per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Bravi!!!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Ragazzi, dopo molte lotte ho messo le immy di Dark e una mia Fusion(che a detta di Maxer è orripilante U_U).Purtroppo sono riuscito a mettere solamente i Link e non le immagini perchè ad ogni modifica, le immagini sparivano(ecco perchè lottavo sempre...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.