Pizalberto Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Offro Cresselia, Entei, Mewtwo, Heatran. Cerco Jirachi e mew. Offro fino a 2 pokemon tra gli elencati per ognuno dei due
Pizalberto Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Inviato 30 dicembre, 2014 Sono flawless? (: Scusami sono un utente nuovo e non esperto. Non saprei che vuol dire flawless. Se intendi se non sono alterati ok.. Sono originali non clonati non modificati catturati classicamente
poliwag Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Scusami sono un utente nuovo e non esperto. Non saprei che vuol dire flawless. Se intendi se non sono alterati ok.. Sono originali non clonati non modificati catturati classicamente ciao ti consiglio di leggere qualche guida sul breeding, su iv ed ev buona permanenza
Pizalberto Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Inviato 30 dicembre, 2014 ciao ti consiglio di leggere qualche guida sul breeding, su iv ed ev buona permanenza Ho bisogno decisamente di più guide in effetti! Grazie lo farò
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Scusami sono un utente nuovo e non esperto. Non saprei che vuol dire flawless. Se intendi se non sono alterati ok.. Sono originali non clonati non modificati catturati classicamente Qua c'è una guida generale al breedding, ovvero l'allevamento. Tuttavia, se vuoi catturare Pokémon Leggendari flawless, ovvero "perfetti", puoi leggerti questa, che vale anche per ORAS (: @Darki♥
Pizalberto Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Inviato 30 dicembre, 2014 Qua c'è una guida generale al breedding, ovvero l'allevamento. Tuttavia, se vuoi catturare Pokémon Leggendari flawless, ovvero "perfetti", puoi leggerti questa, che vale anche per ORAS (: Ho capito. Grazie. Allora no, non sono flawless. Ti devo ritenere non interessato?
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Ho capito. Grazie. Allora no, non sono flawless. Ti devo ritenere non interessato?Purtroppo sì.Guardati bene le guide e voilà Volendo, in futuro, quando sarai più pratico nel mondo del "competitivo", potrai aprire un Mercatino Scambi, in questa sezione (: @Darki♥
Pizalberto Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Inviato 30 dicembre, 2014 Purtroppo sì.Guardati bene le guide e voilà Volendo, in futuro, quando sarai più pratico nel monde del "competitivo", potrai aprire un Mercatino Scambi, in questa sezione (:D'accordo. Grazie ancora!
AllieDrawer Inviato 30 dicembre, 2014 Inviato 30 dicembre, 2014 Posso offrirti un Mew evento ITA+Phione per Entei e Heatran, ti interssa?Se ti interessa l'offerta, contattami tramite messaggio privato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.