Ken Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Ciao a tutti, cari utenti!Finalmente abbiamo deciso di aprire il 1° Torneo Generale Fusion!Questo torneo sarà diviso in 3 manche.Tutti i vincitori di una manche, inclusa la finale, sono decisi dalla somma del punteggio ricevuto dal giudice.Ecco come avviene lo svolgimento del torneo:1^ Manche, libera, possono partecipare tutti.2^ Manche, passano il 50% dei partecipanti della 1^ Manche.Finale, passano il 30% dei partecipanti della 2^ Manche.Esempio:1^ Manche 20 partecipanti;2^ Manche 10 partecipanti;Finale 3 partecipanti.Regolamento Torneo:Nel topic occorre postare solamente la fusioneSi usano solo sprites della versione Pokémon Bianco/Pokémon NeroNon si può cambiare fusione nel corso di una manche, valuta attentamente con quale vuoi partecipare.Il limite di pokémon da utilizzare per una fusione è 5 (tra fusione e recolor)è vietato usare Fusion create da qualcun'altro.Scrivere i dettagli della fusione creata (Fusione tra x e y, recolor con z)In caso di ritiro dal torneo, contattare un giudice.Giudici:KenDreamGrovyle96I giudici valuteranno un lavoro con questo schema di punteggio:Originalità (Max 10)Bellezza grafica (Max 10)Valutazione e commento personale (opzionale) (Max 2)Voto finale (Totale 22)La prima manche terminerà Venerdì 27 Aprile alle ore 23:59, mentre il torneo finirà entro Domenica 6 Maggio.1^ Manche Partecipanti:MaxerDany1996valeta98tvTGiuseppe94SpizorCrystal KingdraRoman.iGroudonLance94viperCharizard90 Generazione sprites errataDr.Clayton Generazione sprites errata e ritardo consegnaKristalKingOmgQueen Generazione sprites errataSpyroTheOne2^ Manche partecipanti previsti 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 vorrei partecipare!!! ne preparo uno e lo posto qui!!!EDIT: non avevo idee allora ho scelto una delle mie fusion migliori, eccolo:NOME: lucaryFUSIONE TRA: Lucario e BraviaryRECOLOR: Lucario per tutto il pokemonsiccome è stata la mia prima fusion non mi aspetto che vinca, ma la adoro!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Partecipo con Skyev, la fusion tra Shaymin sky form e Eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Partecipo anch'io con Magrimer (Magcargo + Grimer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Partecipo! u.uUnfezariaFusione fra Unfezant (M) e Altaria, Recoloror con Koffing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 La Morte.Fusione tra: Scizor, Cubone, Marowak, Zubat e Kabutops.Colore: corpo di Marowak e occhio di Scizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ci sono anche io >.<Cactrigus = Cacturne + CafagrigusRecolor con Cofagrigus e Salmence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Partecipo con:http://i.imgur.com/abLhN.pngSlowduck = Fusion Psyduck/Slowbro, recolor con SlowpokeEDIT: in seguito alle lamentele di Ken, ho modificato il Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Crobacross = Crobat + Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Lapranterrayle (?)Fusione tra Lapras, Lilligant, Torterra e Grovyle.Recolor ottenuto utilizzando Leavanny. (Il tronco e tutta la parte marrone del guscio sono rimasti del colore originario di Torterra, spero che vada bene lo stesso ^.^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 That's mineMilotic+SerperiorRecolor con Serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Io un nome non glielo dò :3Vaporeon + Espeon,Recolor = Vaporeon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ma si ci provoSharpelladeFusion tra Gallade,Bisharp e InfernapeRecolor Colori di Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 666ZoneFusione tra Magnezone-Haunter-Moltres-Spinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 l'ho rimpicciolito!ecco combionettrick: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ValutazioneMaxerDany1996-Originalità : 7/10-Bellezza Grafica: 7/10-Valutazione e commento personale: 0/2Non trovo adatto fondere un pokémon come Drifblim a Metagross, e esteticamente il collo lo trovo brutto...Comunque la fusion e il recolor sono venuti bene.-Totale: 14/22valeta98tv-Originalità : 7/10-Bellezza Grafica: 6/10-Valutazione e commento personale: 0/2Simpatica far diventare un Lucario una specie di Roc mistico , bisognerebbe sistemare a matita la parte bassa delle ali (le prime tre piume da sotto) e le gambe. Poi Lucario lo trovo un po' "snello" per quelle ali giganti XD.-Totale: 13/22TGiuseppe94-Originalità : 8.5/10-Bellezza grafica: 8.5/10-Valutazione e commento personale: 1/2Ottima fusione tra due pokémon veramente carini , e anche il risultato fa una grande figura.Sono ancora dubbioso sulla corretta posizione degli occhi, ma hai curato bene la parte estetica.-Totale: 18/22Spizor-Originalità : 8-Bellezza grafica: 8Valutazione e commento personale: 0.5/2Nulla in contrario da dire, hai curato anche tu la parte grafica, e la fusion è venuta bene.Totale: 16.5/22Crystal Kingdra-Originalità : 8.5-Bellezza grafica: 9Valutazione e commento personale: 1/2La prima fusion tra leggendari è davvero speciale, hai fuso ottimamente i tre pokémon e il tocco oscuro di Darkai è un qualcosa in più Totale: 18.5/22Roman.-Originalità : 7-Bellezza grafica: 8-Valutazione e commento personale: 0.5/2Bella fusion, ottimo il recolor con Koffing-Totale 15.5/22iGroudon-Originalità : 9-Bellezza grafica: 8-Valutazione e commento personale: 1/2Fusion molto originale quanto bella, però ha qualche difetto nella composizione delle gambe, sono troppo lunghe, e bisognerebbe sistemare la sovrapposizione delle ossa.-Totale: 18/22Lance94-Originalità : 8-Bellezza grafica: 8-Valutazione e commento personale: 1/2Fusion molto tenebrosa, con una combinazione di colori tutta sua, mi piace.Totale: 17/22viper-Originalità : 5-Bellezza grafica: 7Valutazione e commento personale: 0/2E' una fusione troppo semplice, hai aggiunto solo le orecchie di Slowbro.Totale: 12/22Kristal-Originalità : 8.5-Bellezza grafica: 8.5-Valutazione e commento personale: 1/2Bellissima fusione veramente , potevi raggiungere un punteggio più alto modificando il guscio di Torterra (ci sono anche quegli spuntoni di roccia dietro il collo che potrebbero essere tolti)-Totale: 18/22King-Originalità : 7.5-Bellezza grafica: 8-Valutazione e commento personale: 0.5/2Semplice anche questa fusion, si dovrebbe sistemare la coda, in un punto sembra "spezzarsi".-Totale 16/22Spyro-Originalità : 8.5-Bellezza grafica: 8.5-Valutazione e commento personale: 1/2Strabiliante fusion tra pokémon lotta , bisognerebbe sistemare le gambe e i piedi secondo me.-Totale: 18/22TheOne-Originalità : 8-Bellezza grafica: 7-Valutazione e commento personale: 0/2Beh, è più effetti speciali che fusion... comunque, è originale.-Totale 15/22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 GiudizioMaxerDany1996-Originalità : 7/10-Bellezza Grafica: 7/10-Valutazione e commento personale: 1/2 Hai usato dei materiali un po' insoliti, ma non è detto che il risultato è pessimo. Anzi, originale ma non troppo. Non è venuto bene il contorno della testa. -Totale: 15/22valeta98tv-Originalità : 7.5/10-Bellezza Grafica: 7/10-Valutazione e commento personale: 1.5/2 Bella fusione, anche se non è realizzata molto bene. Le ali sono troppo simmetriche e l'effetto non è venuto bene. I contorni delle gambe, inoltre, non sono il massimo. -Totale: 16/22TGiuseppe94-Originalità : 8.5/10-Bellezza Grafica: 8/10-Valutazione e commento personale: 1.5/2 Dunque, è una fusione molto bella, piena di particolari tra l'altro ben curati. Le pecche sono solo nel recolor della coda e nella posizione delle corna.-Totale: 17/22Spizor-Originalità : 8/10-Bellezza Grafica: 7/10-Valutazione e commento personale: 1/2 Allora, la fusione è molto originale e su questo non ci piove. Non mi piace molto il risultato finale e il guscio non mi sembra ben attaccato.-Totale: 16 /22Crystal Kingdra-Originalità : 8/10-Bellezza Grafica: 9.5/10-Valutazione e commento personale: 1.5/2 Una delle più belle. Recolor a dir poco magnifico, anche se non mi convince la spalla destra, quella con i tentacoli: sono attaccati male. -Totale: 19/22Roman-Originalità : 7.5/10-Bellezza Grafica: 7.5/10-Valutazione e commento personale: 1/2 Originale sì e anche ben colorata. Non mi piace invece come sono accostati i colori, e gli ornamenti della maschera di Unfezant fanno un brutto effetto pixelloso sulla nuvola.-Totale: 16/22iGroudon-Originalità : 9/10-Bellezza Grafica: 8.5/10-Valutazione e commento personale: 1/2 Una delle più articolate e complesse. L'idea è buona, come la realizzazione, ma un po' meno per le gambe: troppo lunghe e alcune ossa sono messe male. -Totale: 18.5/22Lance94-Originalità : 8.5/10-Bellezza Grafica: 8.5/10-Valutazione e commento personale: 1/2 Molto bella, sia nella realizzazione sia nell'accostamento dei colori e nel recolor. Avrei preferito però che ci fosse stato solo 1 paio di mani.-Totale: 18/22 viper-Originalità : 4.5/10-Bellezza Grafica: 7/10-Valutazione e commento personale: 0/2 Hai effettuato solo il recolor (venuto bene), aggiungendo le orecchie...-Totale: 11.5/22Kristal-Originalità : 9/10-Bellezza Grafica: 8/10-Valutazione e commento personale: 1.5/2 Una delle più complesse e articolate. Bello il recolor.-Totale: 18.5/22King-Originalità : 8/10-Bellezza Grafica: 8/10-Valutazione e commento personale: 1/2 Bello il recolor e bella l'idea. Anche se la coda è mal attaccata -Totale: 17/22 Spyro-Originalità : 7/10-Bellezza Grafica: 7/10-Valutazione e commento personale: 1/2 Ben fatto il recolor, ma i pezzi sono attaccati male.-Totale: 15/22TheOne-Originalità : 7/10-Bellezza Grafica: 6.5/10-Valutazione e commento personale: 0.5/2 Le mani non si vedono... -Totale: 14/22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Clayton Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 ehi c'ero anchio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ed ora....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 chi ha passato il turno???? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 ce ne vorrà di tempo x sapere...peccato se passo...ho già una seconda fusion + complessa e cattiva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Spero anche io di passare (ma non ne sono sicuro)! à§__à§Anche io ho già delle fusion pronte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Valutazione:MaxerDany1996- Originalità : 6,5/10- Bellezza Grafica: 7/10- Valutazione e commento personale: 1/2Devo dire che come fusion e recolor è fatto molto bene, però ti sei rovinato da solo facendo questa tipo fusion, perché il collo non è per niente bello.- Totale: 14,5/22valeta98tv- Originalità : 7/10- Bellezza Grafica: 6/10- Valutazione e commento personale: 1/2Mi piace, però le ali con il corpo non ci stanno per niente bene. Nelle ali si dovrebbero sistemare alcuni piccoli particolari.- Totale: 14/22TGiuseppe94- Originalità : 10/10- Bellezza Grafica: 8/10- Valutazione e commento personale: 1,5/2Fusion e Recolor pucchosissimo (?). Non ho altro da dire a parte per la posizione degli occhi che non mi convincono al 100%.- Totale: 19,5/22Spizor- Originalità : 7/10- Bellezza Grafica: 7/10- Valutazione e commento personale: 0,5/2Fusion e Recolor venuto abbastanza bene.- Totale: 14.5/22Crystal Kingdra- Originalità : 8/10- Bellezza Grafica: 9/10- Valutazione e commento personale: 1,5/2Fusion e Recolor con i leggendari fatta benissimo, però non mi piace molto il "velo" di darkrai sulle spalle.- Totale: 18.5/22Roman.- Originalità : 6,5/10- Bellezza Grafica: 7/10- Valutazione e commento personale: 1/2Fusion e Recolor fatto bene.- Totale: 14.5/22iGroudon- Originalità : 7/10- Bellezza Grafica: 7,5/10- Valutazione e commento personale: 1,5/2Fusion e Recolor fatto bene, ma le ossa rispetto al corpo fanno un po' d'impressione.- Totale: 16/22Lance94- Originalità : 8/10- Bellezza Grafica: 8,5/10- Valutazione e commento personale: 1,5/2Fusion e Recolor fatto bene, non ho altro da aggiungere.- Totale: 18/22viper- Originalità : 5,5/10- Bellezza Grafica: 5/10- Valutazione e commento personale: 0,5/2Recolor fatto bene, però per la Fusion.....- Totale: 11/22Kristal- Originalità : 8/10- Bellezza Grafica: 9/10- Valutazione e commento personale: 1/2Fusion e Recolor fatto bene, però il guscio di Torterra si poteva sistemare meglio.- Totale: 18/22King- Originalità : 6,5/10- Bellezza Grafica: 7/10- Valutazione e commento personale: 1/2Fusion e Recolor fatto bene, però c'è qualche imperfezione nella coda.- Totale: 14.5/22Spyro- Originalità : 7/10- Bellezza Grafica: 7/10- Valutazione e commento personale: 1/2Idea originale, però non mi convince molto.- Totale: 15/22TheOne- Originalità : 6/10- Bellezza Grafica: 5/10- Valutazione e commento personale: 1/2Ci sono troppi effetti e la fusion vera e propria non si vede.- Totale: 12/22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 30 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Valutazione finale - 1^ Manche1° Posto: Crystal Kingdra - Media: 19/222° Posto: Kristal - Media: 18.5/223° Posto a pari merito: TGiuseppe94 - Media: 18/22 & Lance94 - Media: 18/224° Posto: iGroudon - Media: 17/225° Posto a pari merito: King - Media: 16/22 & Spyro - Media: 16/226° Posto a pari merito: Spizor - Media: 15.5/22 & Roman. - Media: 15.5/227° Posto: MaxerDany1996 - Media: 15/228° Posto: valeta98tv - Media: 13.5/229° Posto a pari merito: viper - Media: 12.5/22 & TheOne - Media: 12.5/22Superano la manche:Crystal KingdraKristalTGiuseppe94Lance94iGroudonKingSpyroI Partecipanti della 2^ Manche sono pregati di postare la nuova fusion entro Giovedì 3 Maggio alle ore 17:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Gardly = Gardevoir + GastlyRecolor con Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.