Hydreigon106 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ho venduto il codice #PIN del 2DS ad un utente.Rimane solo quello di Rubino Omega.Per tanto lo metto all'asta:• Codice #PIN Club Nintendo Pokémon Rubino Omega- Base d'asta:• 1PP/1.50PP Via con le offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 7 euro pagamento immediato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Accetto solo pagamento da e-Shop Card,non da Paypal o altro! :/È come se vendessi il gioco e mi pagassi solo in Card.Se lo vendessi per e-Shop Card,non meno di 15/20 euro. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Con qualche mia doll a quanti pp kirby triple deluxe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Con qualche mia doll a quanti pp kirby triple deluxe?Si parte da 7PP! Di dolls mi interessano Chikorita e Manaphy! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 sarei interessato a The Legend Of Zelda:A Link Between Worlds, ti interessa qualche mia doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 sarei interessato a The Legend Of Zelda:A Link Between Worlds, ti interessa qualche mia doll?Non credo che le doll giungerebbero alla somma di 7PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Non credo che le doll giungerebbero alla domma di 7PP! Se le vendessi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Se le vendessi si Mi interesserebbe molto il Biglietto della Lotteria di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ho venduto il codice #PIN del 2DS ad un utente.Rimane solo quello di Rubino Omega.Per tanto lo metto all'asta:• Codice #PIN Club Nintendo Pokémon Rubino Omega- Base d'asta:• 1PP/1.50PP Via con le offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frein Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 offro uno scambio con un codice per diancie, se ti interessa mandami mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.