Landon Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Allora stasera (24 aprile) nella mia citta alle ore 22.00 sono andato al cinema a vedere il film the avengers ovvero i vendicatori anche se il film esce ufficialmente il 25Non vi voglio rovinare la sorpresa e attendo per fari una recenzione del film ma io vi do un consiglio , Andate a vederlo perchè merita veramente Aggiorno questo topic al piu presto quando alcuni lo avranno vistoAh una piccola curiosita in una scena finale si vede stan lee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 aprile, 2012 Condividi Inviato 24 aprile, 2012 Allora stasera (24 aprile) nella mia citta alle ore 22.00 sono andato al cinema a vedere il film the avengers ovvero i vendicatori anche se il film esce ufficialmente il 25Non vi voglio rovinare la sorpresa e attendo per fari una recenzione del film ma io vi do un consiglio , Andate a vederlo perchè merita veramente Aggiorno questo topic al piu presto quando alcuni lo avranno vistoAh una piccola curiosita in una scena finale si vede stan lee6 un grande io lo vorrei andare a vedere subito *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2012 6 un grande io lo vorrei andare a vedere subito *_*Mi raccomando s vuoi godertelo veramente vai al cinema e non streaming su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Mio padre è patito della marvel... E sinceramente anchio quindi non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di non andare a vederlo al cinema... Ma non troppo presto...Perchè quando sono andato a vedere al cinema alle torri d'europa(un centro commerciale con anche l'edicola mi piace comprarele carte li sono fortunate) l'era glaciale 3 c'era un fila che andava dalla biglietteria all'edicola! O_O 2 ore per comprare il biglietto, 1 ora e mezza di film.Tornando nel tema avengers doveva uscire quest'estate, ma sono stracontenterrimo di poterlo vedere tra poco certo non posso dire lo stesso di N2B2... -_-"..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Mio padre è patito della marvel... E sinceramente anchio quindi non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di non andare a vederlo al cinema... Ma non troppo presto...Perchè quando sono andato a vedere al cinema alle torri d'europa(un centro commerciale con anche l'edicola mi piace comprarele carte li sono fortunate) l'era glaciale 3 c'era un fila che andava dalla biglietteria all'edicola! O_O 2 ore per comprare il biglietto, 1 ora e mezza di film.Tornando nel tema avengers doveva uscire quest'estate, ma sono stracontenterrimo di poterlo vedere tra poco certo non posso dire lo stesso di N2B2... -_-"..... Il film dura 140 minuti ovvero 2ore e 20Minuti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 purtroppo mi dovrò accontentare di guardarlo sul pc, ho una settimana troppo piena x poter andare al cinema .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Non vedo l'ora di andare a vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 purtroppo mi dovrò accontentare di guardarlo sul pc, ho una settimana troppo piena x poter andare al cinema .-.io spero di trovare tempo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Anche io sono andato ieri sera a vederlo!! E' un film stupendamente epico! \*O*/ Mi sono rotolato per terra dalle risate per le scene di Hulk durante la battaglia finale e per le battutaccie di Stark LOL x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Lo vedrò forse oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 purtroppo mi dovrò accontentare di guardarlo sul pc, ho una settimana troppo piena x poter andare al cinema .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Devo vederlo! Sono sicuro che sarà bellissimo :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Mi piace un sacco questo genere, io andrò a vederlo sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Anche io sono andato ieri sera a vederlo!! E' un film stupendamente epico! \*O*/ Mi sono rotolato per terra dalle risate per le scene di Hulk durante la battaglia finale e per le battutaccie di Stark LOL x°D Ahhahahah gia XDma il meglio è quando hulk da il pugno in faccia a Thor ahhhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Uffa lo voglio vedere D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Uffa lo voglio vedere D=Vai al cinema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Ahhahahah gia XDma il meglio è quando hulk da il pugno in faccia a Thor ahhhahahahPerché quando dice a Loki: "un dio piuttosto gracile.." dopo averlo sbattuto 60 volte per terra? LOOOOL x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Perché quando dice a Loki: "un dio piuttosto gracile.." dopo averlo sbattuto 60 volte per terra? LOOOOL x°DEpico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Hulk è stato il migliore asd! Sia nella lotta, sia nelle battute (insieme a Stark) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Il film è davvero spettacolare, considerando anche che Capitan America è il mio idolo ma il meglio è quando hulk da il pugno in faccia a Thor ahhhahahahlol, sono scoppiato a ridere, insieme a tutta la sala.Avete visto il video dopo i titoli di coda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Il film è davvero spettacolare, considerando anche che Capitan America è il mio idolo lol, sono scoppiato a ridere, insieme a tutta la sala.Avete visto il video dopo i titoli di coda?Sì e si capisce che ci sarà un seguito come nel fumetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Sì e si capisce che ci sarà un seguito come nel fumettoGià , un seguito *-* Comunque tutti i film che abbiamo visto sui protagonisti di The Avengers non rispettano i fumetti Marvel, nono à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2012 207milioni di dollari incassati per ora o___O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 Perché quando dice a Loki: "un dio piuttosto gracile.." dopo averlo sbattuto 60 volte per terra? LOOOOL x°Dsinceramente? stavo per morire dal ridere aahahah. cosa molto difficile per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 e un bellissimo film cmq i migliori sono hulk e stark,robert downey jr.e il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.