Vai al commento



[Film] The Avengers


Landon

Post raccomandati

Allora stasera (24 aprile) nella mia citta alle ore 22.00 sono andato al cinema a vedere il film the avengers ovvero i vendicatori anche se il film esce ufficialmente il 25
Non vi voglio rovinare la sorpresa e attendo per fari una recenzione del film ma io vi do un consiglio , Andate a vederlo perchè merita veramente :)
Aggiorno questo topic al piu presto quando alcuni lo avranno visto

Ah una piccola curiosita in una scena finale si vede stan lee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora stasera (24 aprile) nella mia citta alle ore 22.00 sono andato al cinema a vedere il film the avengers ovvero i vendicatori anche se il film esce ufficialmente il 25

Non vi voglio rovinare la sorpresa e attendo per fari una recenzione del film ma io vi do un consiglio , Andate a vederlo perchè merita veramente :)

Aggiorno questo topic al piu presto quando alcuni lo avranno visto

Ah una piccola curiosita in una scena finale si vede stan lee

6 un grande io lo vorrei andare a vedere subito *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio padre è patito della marvel... E sinceramente anchio :P quindi non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di non andare a vederlo al cinema... Ma non troppo presto...

Perchè quando sono andato a vedere al cinema alle torri d'europa(un centro commerciale con anche l'edicola :P mi piace comprarele carte li sono fortunate) l'era glaciale 3 c'era un fila che andava dalla biglietteria all'edicola! O_O 2 ore per comprare il biglietto, 1 ora e mezza di film.

Tornando nel tema avengers doveva uscire quest'estate, ma sono stracontenterrimo di poterlo vedere tra poco :P certo non posso dire lo stesso di N2B2...

-_-"..... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio padre è patito della marvel... E sinceramente anchio :P quindi non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di non andare a vederlo al cinema... Ma non troppo presto...

Perchè quando sono andato a vedere al cinema alle torri d'europa(un centro commerciale con anche l'edicola :P mi piace comprarele carte li sono fortunate) l'era glaciale 3 c'era un fila che andava dalla biglietteria all'edicola! O_O 2 ore per comprare il biglietto, 1 ora e mezza di film.

Tornando nel tema avengers doveva uscire quest'estate, ma sono stracontenterrimo di poterlo vedere tra poco :P certo non posso dire lo stesso di N2B2...

-_-"..... ^^

Il film dura 140 minuti ovvero 2ore e 20Minuti ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono andato ieri sera a vederlo!! E' un film stupendamente epico! \*O*/

Mi sono rotolato per terra dalle risate per le scene di Hulk durante la battaglia finale e per le battutaccie di Stark LOL x°D

Ahhahahah gia XD

ma il meglio è quando hulk da il pugno in faccia a Thor ahhhahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il film è davvero spettacolare, considerando anche che Capitan America è il mio idolo :D

ma il meglio è quando hulk da il pugno in faccia a Thor ahhhahahah

lol, sono scoppiato a ridere, insieme a tutta la sala.

Avete visto il video dopo i titoli di coda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il film è davvero spettacolare, considerando anche che Capitan America è il mio idolo :D

lol, sono scoppiato a ridere, insieme a tutta la sala.

Avete visto il video dopo i titoli di coda?

Sì e si capisce che ci sarà  un seguito come nel fumetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...