Seifer Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Complimenti ai vincitori, buon anno PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Buon anno ragazzi! Come al solito sfortunato! Vabbè via sto 2014 sfortunato, arriva un 2015 da vincenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 #maina...Ah no Aspe ma ho vinto ye.Sta volta la fortuna mi ha guardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 odiare vreo, no. (Poveraccio, che c'entra lui? ) E' mio amico, lui ha troppa fortuna di vincere certe iniziative, ufficiali e non :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori e a pit per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ihatewhohatemyhobby Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sei un grande!... Saresti pure il migliore se mi avessi fatto vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.