Johnson. Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Ciao, mi serve un Cresselia hb originale 5IVs (no atk) oppure 4IVs (no atk, vel)Come da titolo offro 0.05PPSe me lo bloccano nelle gare online vi aspetto sotto casa con Mewtwo Y
AlexVGC Inviato 31 dicembre, 2014 Inviato 31 dicembre, 2014 Se è old gen è chiaro che non può partecipare in lotte a punteggio
Johnson. Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Inviato 31 dicembre, 2014 No no, ho già la squadra per le lotte a punteggio mi serve per le gare online
thepokemon_megaevolutions Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Ciao, mi serve un Cresselia hb originale 5IVs (no atk) oppure 4IVs (no atk, vel)Come da titolo offro 0.05PPSe me lo bloccano nelle gare online vi aspetto sotto casa con Mewtwo Y Ciao, mi serve un Cresselia hb originale 5IVs (no atk) oppure 4IVs (no atk, vel)Come da titolo offro 0.05PPSe me lo bloccano nelle gare online vi aspetto sotto casa con Mewtwo Y ciao io lo ho un cresselia a lv50 non gli hotoccato niente semplicemente gli hanno cambiato il nom in LUNATICA non so se la vuoi il mio codice amico c'è ti basta fare una richiesta di scambio se ti interessa ed è tutta tua XD TI aspetto se la cerchi su RO io sono online in questo momento
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.