yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 /Aspetto Chube che finisce la firma e poi abbino un po' tutto perché avete fatto entrambi davvero dei lavori fantastici ♥Non riesco ahahahSecondo me senza font è meglio, è più elegante n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Puoi provare un attimo a vedere se le gif ci entrano come avatar?(provale a mettere, se ti dice che è pesante vedo se posso alleggerire)Ho provato e solo la prima gif è troppo grande,mi farebbe piacere se riesci ad alleggerirla ma se non riesci non fa niente :33 Non riesco ahahahSecondo me senza font è meglio, è più elegante n_n Chube è magnifica lo stesso! *°* Metto subito il tuo set che mi piace tantissimo e conservo i lavori di Megadiancie che sono bellibellibelli anche i suoi <3 Grazie mille ad entrambi!!! *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ho provato e solo la prima gif è troppo grande,mi farebbe piacere se riesci ad alleggerirla ma se non riesci non fa niente :33 Chube è magnifica lo stesso! *°* Metto subito il tuo set che mi piace tantissimo e conservo i lavori di Megadiancie che sono bellibellibelli anche i suoi <3 Grazie mille ad entrambi!!! *°*Troppo gentile, davvero (ಥï¹à²¥) ♥GiustoooooTi ho fatto la versione più luminosa ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Troppo gentile, davvero (ಥï¹à²¥) ♥GiustoooooTi ho fatto la versione più luminosa ♥Muoro à§.à§Bellishima à§.à§Ah,Chube la firma mi dice che è troppo pesante :cSi può allegerire? à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Muoro à§.ৠBellishima à§.ৠAh,Chube la firma mi dice che è troppo pesante :c Si può allegerire? à§wৠAh. Ok. Quale hai usato alla fine? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ah. Ok. Quale hai usato alla fine? :c Questa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Questa :c Ok faccio subito n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Ok faccio subito n_n Aw. ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 aprile, 2015 Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Scusami ci ho messo una vita à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 26 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2015 Scusami ci ho messo una vita à§wৠOddeus,messa subito!Grazie infinite Chube *^* E non scusarti,già è tanto che hai soddisfatto tutte le mie richieste! x3 E grazie mille anche a MegaDiancie (。♥‿♥。) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Salve a tutti :3Mi è venuto l'ingrippo di un nuovo set quindi sono qui per chiederne uno x3 Tipo di lavoro:Avatar e firma.Dimensioni:Quelle che credete più opportune :3Soggetto:Lelouch VI Britannia di Code GeassAltre note varie:Mi piacerebbe che nella firma ci fosse il mio nick :3 Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Up c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Up °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Hey ciao, ho provato a fare questi!Ovviamente se le gif non vanno bene fammi sapere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Hey ciao, ho provato a fare questi! Ovviamente se le gif non vanno bene fammi sapere Oddio,ma è bellissimo *__* *bavetta* Grazie mille Chube,lo provo subito >w< Edit:Mmh,Chube li ho provati ma sono troppo pesanti :c Non riesci ad "alleggerirle"? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Oddio,ma è bellissimo *__* *bavetta* Grazie mille Chube,lo provo subito >w< Edit:Mmh,Chube li ho provati ma sono troppo pesanti :c Non riesci ad "alleggerirle"? °^° Te li passo domani, sto per uscire ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Te li passo domani, sto per uscire ;_; Va bene,no problem e grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Dovrebbero andare ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Dovrebbero andare ;D Chube per adesso ho messo l'icon e va bene però la firma è ancora troppo pesante ;w; (comunque credo che il mio titolo utente non cambierà mai,questo set è fantastico *^* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 omg il titolo utenteAdesso vado a mangiare, dopo provo ancora. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Eheh,va bene x33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ancora niente >.< Se non riesci non fa niente °^° Terrò l'icon che è comunque bellissima :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Ancora niente >.< Se non riesci non fa niente °^° Terrò l'icon che è comunque bellissima :33Ma no mi dispiacerebbe ahahaAdesso sono già di nuovo fuori, poi faccio :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Prova ora =w= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.