Tonio_LoScatolone Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 A vincere sono i seguenti: Col numero 3: matbig Col numero 9: djt1 Col numero 19: alexina Col numero 26: Nanana Col numero 28: jajaComplimenti a tutti i vincitori li contatterò via mp ma tutti i partecipanti dovranno dirmi lo scarto (in alcuni casi ho solo i genitori) che preferiscono tra:Emolga, Torchic, Chikorita, Buneary, Sablaye, Pawniard, Rotom, Honedge, Gible, Absol, Electrike, Marill, Aron e Clauncher.Ho fatto tutto il prima possibile i premi li dovrò clonare quindi pazientate.tra l'altro ho fatto tutto dal cellulare perchè sono fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Anche questa volta niente Comunque come scarto vorrei sablaye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Bè...Torchic pls pls - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Edibut03 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Vorrei sablaye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ho vinto......... Non ci credo!!!!!!!!! È la prima volta!!!!!!Come scarto mi piacerebbe Cikorita (ho cambiato scusa )Mamma mia non ci posso credere!!! )))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Grazie, mi piacerebbe ricevere Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 è tipo la quarta volta che vince jaja cosa sta succedendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ste199 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 a me piacerebbe un Chikorita grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Aron grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 wee ho vinto ** grazie mille è la prima volta che vinco qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djt1 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 grande ho vinto e la prima volta che mi e sucesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 è tipo la quarta volta che vince jaja cosa sta succedendoti sbagli è la terza xDevidentemente sono fortunata... però quando gioco a carte non vinco un centesimo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Siii!!! Grazie la prima volta che vinco Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 honedge grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.