Piluzzz Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Ragazzi cerco Politoed con piovischio, non mi interessa se con IV o eV. Offro Shedinja, Cobalion, Pikachu con Locomovolt, Altaria, Clefable, Braviary, Steelix, Skarmory, Cresselia e Ninetales
The_Toy_Master Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Oddio e che sono?(si sono ignorante)pp = PoképointsLa moneta virtuale del forum, in pratica
Piluzzz Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Inviato 1 gennaio, 2015 E sopratutto. Dove si vede quanti ne ho e come si ottengono
Prof Oak Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Ah. E come si danno? E a che servono? Andando sul profilo dell'utente. ci compi bambole virtuali e roba sul forum
The_Toy_Master Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Ah. E come si danno? E a che servono?Devi cliccare su "fai una donazione"
Prof Oak Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 E sopratutto. Dove si vede quanti ne ho e come si ottengono sottto al tuo profilo e si ottengono tramite premiazioni e contest
Piluzzz Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Inviato 1 gennaio, 2015 Ah vabbe io sto da cellulare... Non credo compaia perché non l'ho mai vistp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.