Christian Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Salve,potete indicarmi dove trovare Superquattro e Capipalestra dopo la lega?Grazie,RChristian
Andry Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Alla Lega; Nelle Palestre. Onestamente non ricordo i posti, ricordo Ester al Monte Pira, Tell e Pat al Centro Commerciale di Porto Alghepoli, comunque non possono essere risfidati :/
Mega-Keldeo003. Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Io so solo che Aster si trova sul Monte Pira che parla con uno spettro, poi non so Il posto preciso non lo ricordo
Guest Gingaehlf Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Io so solo che Aster si trova sul Monte Pira che parla con uno spettro, poi non soIl posto preciso non lo ricordo WTFSono alla Lega, non mi pare vaghino in giro da qualche parte
Christian Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Inviato 1 gennaio, 2015 Ho trovato Petra nella casa del Cercatesori,Ester sul Monte Pira,Drake sulla Motonave Marea.
Bubbelo Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Ricordo solo : Petra, nella case del Cercatesori, a BrunifogliaEster, in cima al Monte Pira.Fiammetta, nel Grottino Solare.Drake, sulla Motonave. E poi non so. xd Se li trovate una volta non compariranno più penso... (Apparte Drake che sta sempre lì ewe)
Chinotto Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Alice a Ciclamipoli, dove nel pre-Lega la nonnetta ti mostrava il Taillow sopra l'antenna.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.