Christian Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Salve,potete indicarmi dove trovare Superquattro e Capipalestra dopo la lega?Grazie,RChristian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Alla Lega; Nelle Palestre. Onestamente non ricordo i posti, ricordo Ester al Monte Pira, Tell e Pat al Centro Commerciale di Porto Alghepoli, comunque non possono essere risfidati :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Io so solo che Aster si trova sul Monte Pira che parla con uno spettro, poi non so Il posto preciso non lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Io so solo che Aster si trova sul Monte Pira che parla con uno spettro, poi non soIl posto preciso non lo ricordo WTFSono alla Lega, non mi pare vaghino in giro da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ho trovato Petra nella casa del Cercatesori,Ester sul Monte Pira,Drake sulla Motonave Marea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ricordo solo : Petra, nella case del Cercatesori, a BrunifogliaEster, in cima al Monte Pira.Fiammetta, nel Grottino Solare.Drake, sulla Motonave. E poi non so. xd Se li trovate una volta non compariranno più penso... (Apparte Drake che sta sempre lì ewe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Sposto nella sezione corretta :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Alice a Ciclamipoli, dove nel pre-Lega la nonnetta ti mostrava il Taillow sopra l'antenna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.