-Rain- Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Metto all'asta per soli pp : Kyogre Pokemon Zaffirolvl : 45natura : modestashiny : simosse : idropompa geloraggio corposcontro calmamenteivs : 31/??/??/31/??/31evs : 0provenienza : hoennball : megaball Base asta : 0.05ppTermine : le 12 di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 ut? se sì 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Se e UT catturato e mai tokkato 0.10 pp subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 ut? se sì 0.05 0 punti esperienza niente mt o mn ma ha il fiocco della lega di hoenn non so se è lo stesso ut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 0.15 0 punti esperienza niente mt o mn ma ha il fiocco della lega di hoenn non so se è lo stesso utsi, in teoria è ut, non essendo expato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ti offro groudon shiny di pokèmon smeraldo È ut lv. 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ti offro groudon shiny di pokèmon smeraldoÈ ut lv. 70immagino che lo avrai clonato su smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 No non è clonato.. è originale e poi non si può clonare su pokèmon smeraldo Offro inoltre 0.20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 No non è clonato.. è originale e poi non si può clonare su pokèmon smeraldoOffro inoltre 0.20 ppveramente sì, al parco lotta, esiste un glitch, ed è comunque originaleps, scusa se la hai presa come un'offesaoffro 0.25 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Io t offro 0.11 pp più un evento dei miei a tua scelta...li ho tutti UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 0.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Placcaggio? E che cavolo è? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Penso sia Tackle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Placcaggio? E che cavolo è? XD body slam xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 0,40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 No bodyslam é corposcontro ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 ha il tuo ao e id? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 No bodyslam é corposcontro ahahahsi infatti ho corretto xD , era corposcontro non placcaggio avevo scritto scritto la mossa sbagliataha il tuo ao e id?no all'epoca avevo rubino kyogre lo ho ottenuto per scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 È terminata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 si è terminata il vincitore è mister xora ti aggiungo e ti mando il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.