JOKER07 Inviato 1 gennaio, 2015 Inviato 1 gennaio, 2015 Offro Pokémon radar- riolu- thundurus- swambu- munna- sigilyph- drifloonSono tutti UT presi con il radar Pokémon e mai toccati..Cerco eventi...o i pokemon - cosplayer pikachiu vestito bianco- scambi bianco/nero 2 in game:* petilil (percorso 4)* gigalith(percorso 7)* ambipom (quattroventi)Nel caso offro anke altro...
JOKER07 Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Io ho zorua ma cosa significa quella n?Ciao:)..e lesclusivo di pokemon bianco e nero 2 ke davano alla casa pensione a libecciopoli durante lavventura vuol dire che era di N l'allenatore misterioso d unima...se celai UT scrivimi mp
Aisume Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Che hanno di speciale quei Pokémon? Se sono shiny allora mi interessano.
JOKER07 Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Hanno di speciale solo l'abilità nascosta XK vengono dal pokemon radar...
AllieDrawer Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Mi interessa Thundurus, posso offrire molti leggendari Se ti interessa, contattami tramite MP
JOKER07 Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Inviato 4 gennaio, 2015 Mi interessa Thundurus, posso offrire molti leggendari Se ti interessa, contattami tramite MPMandato mp
Prof Oak Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Ho il pikachu vestito bianco per caso offri anche pp? Se si quanti?
JOKER07 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 Ho il pikachu vestito bianco per caso offri anche pp? Se si quanti? Ciao no pp x un cosplay no...se hai anke qualcuno degli altri che cerco...ne possiamo parlare:)
JOKER07 Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Inviato 5 gennaio, 2015 posso rimediarti dei pikè da bianco/nero 2 Se trovi quelli la che scritto....scrivimi mp
Umbreon72 Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 hai landorus con forzabruta ti posso dare arceus evento con fragortempo-osurotuffo-fendispazio-giudizio. questo messaggio e rivolto anche ad altri utenti perche e la prima volta k scivo qui e nn so aprire una discusssione su sto forum grazie e scusa se ho scritto qui.
JOKER07 Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Inviato 7 gennaio, 2015 hai landorus con forzabruta ti posso dare arceus evento con fragortempo-osurotuffo-fendispazio-giudizio. questo messaggio e rivolto anche ad altri utenti perche e la prima volta k scivo qui e nn so aprire una discusssione su sto forum grazie e scusa se ho scritto qui. Ciao grazie per l'offerta ma archeus michina celo:)..
poliwag Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 * petilil (percorso 4)* gigalith(percorso 7)* ambipom (quattroventi)se li trovi fammi spaere che interessano anche a me quelli degli scambi di b/w 2
JOKER07 Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Inviato 13 gennaio, 2015 se li trovi fammi spaere che interessano anche a me quelli degli scambi di b/w 2 Ciao:) ho tutti gli altri...questi non li ho...appena li trovo ti diko
poliwag Inviato 13 gennaio, 2015 Inviato 13 gennaio, 2015 Ciao:) ho tutti gli altri...questi non li ho...appena li trovo ti diko mi interessano anche gli altri se vuoi ne parliamo tramite mp
JOKER07 Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Inviato 13 gennaio, 2015 mi interessano anche gli altrise vuoi ne parliamo tramite mpCerto amico:)li ho tutti UT gli altri
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.