JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 prima di tutto scusate mod, ma mi era passato di mentepoi buon 2015sono un ragazzo, ormai quasi maggiorenne, ma ancora con un'indole un pò infantile, basti pensare che adoro giochi ai quali la maggior parte (sottolineo questo per evitare flame) delle persone della mia età hanno anche dimenticato ( come i kingdom hearts, pokemon o kirby), ma anche matura sotto alcuni aspetti, su di me c'è da dire che adoro:manga ed anime, di tutti i tipi, soprattutto quelli azione/ecchi, che mi divertono e mi intrattengono, uno dei miei preferiti è saovideoludica, tra i miei titoli preferiti troviamo le saghe di kingdom hearts, zelda, metroid, kirby e pokemon (ma no)lettura, in particolare i gialli, come quelli di conan doyle o agatha christie, e thriller, in particolare dan browncinema, fantasy come harry potter, il signore degli anelli, lo hobbit, e comicimusica, rock, metal, rock, reggae, rock, blues, rock, hard rock ( ho detto rock?)questo è più o meno tutto, ciao a tutti
Combo Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 KH > all. Btw, non ti conosco, per cui: benvenuto! ;D
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 ps, penso ormai mi conosciate quasi tutti
MatBig Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Just.... Mi meraviglio!!! Ahahahahahah lol!!! Comunque (si ricompone)... Benvenuto
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 grazie, anche se il benvenuto lo avrei dovuta dare io a voi (lol)
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 Buona permanenza, fa sempre piacere vedere discussioni del genere (: @Darki♥
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Buona permanenza, fa sempre piacere vedere discussioni del genere (: grazie, come mai fa piacere? intendi persone che si presentano dopo anni?
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Inviato 2 gennaio, 2015 grazie, come mai fa piacere? intendi persone che si presentano dopo anni? Vedere persone che nonostante la propria età e il giudizio altrui se ne fregano @Darki♥
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 Vedere persone che nonostante la propria età e il giudizio altrui se ne fregano paul mc cartney e jhon lennon dicevano let it be
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Inviato 2 gennaio, 2015 sì lo so dovrei dare io i benvenuti, ma ...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 E io che con i miei 4 mesi pensavo di essere in ritardo XD"Benvenuto" XD
JustCocco Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 E io che con i miei 4 mesi pensavo di essere in ritardo XD"Benvenuto" XDil bello mi è stato ricordato da una persona che si è presentata anche lei in ritardo, altrimenti penso neanche mi presentavo, seguo pm da quando aveva il layout vecchissimo
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 il bello mi è stato ricordato da una persona che si è presentata anche lei in ritardo, altrimenti penso neanche mi presentavo, seguo pm da quando aveva il layout vecchissimoAhahaha pazienza capita lol
JustCocco Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Inviato 3 gennaio, 2015 Ahahaha pazienza capita lol poi neanche sono sicuro, forse mi ero presentato con il vecchio layout e poi con la rimodernizzazione si era cancellata la discussione
CalCiFeR Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 il bello mi è stato ricordato da una persona che si è presentata anche lei in ritardo, altrimenti penso neanche mi presentavo, seguo pm da quando aveva il layout vecchissimo Mi sento chiamato in causa ahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.