JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 prima di tutto scusate mod, ma mi era passato di mentepoi buon 2015sono un ragazzo, ormai quasi maggiorenne, ma ancora con un'indole un pò infantile, basti pensare che adoro giochi ai quali la maggior parte (sottolineo questo per evitare flame) delle persone della mia età hanno anche dimenticato ( come i kingdom hearts, pokemon o kirby), ma anche matura sotto alcuni aspetti, su di me c'è da dire che adoro:manga ed anime, di tutti i tipi, soprattutto quelli azione/ecchi, che mi divertono e mi intrattengono, uno dei miei preferiti è saovideoludica, tra i miei titoli preferiti troviamo le saghe di kingdom hearts, zelda, metroid, kirby e pokemon (ma no)lettura, in particolare i gialli, come quelli di conan doyle o agatha christie, e thriller, in particolare dan browncinema, fantasy come harry potter, il signore degli anelli, lo hobbit, e comicimusica, rock, metal, rock, reggae, rock, blues, rock, hard rock ( ho detto rock?)questo è più o meno tutto, ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 KH > all. Btw, non ti conosco, per cui: benvenuto! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 ps, penso ormai mi conosciate quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto. Buona permanenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Just.... Mi meraviglio!!! Ahahahahahah lol!!! Comunque (si ricompone)... Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 grazie, anche se il benvenuto lo avrei dovuta dare io a voi (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Buona permanenza, fa sempre piacere vedere discussioni del genere (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Buona permanenza, fa sempre piacere vedere discussioni del genere (: grazie, come mai fa piacere? intendi persone che si presentano dopo anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 grazie, come mai fa piacere? intendi persone che si presentano dopo anni? Vedere persone che nonostante la propria età e il giudizio altrui se ne fregano @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Vedere persone che nonostante la propria età e il giudizio altrui se ne fregano paul mc cartney e jhon lennon dicevano let it be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Buona permanenza su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 "Benvenuto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ma vov, benvenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 sì lo so dovrei dare io i benvenuti, ma ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ciao e buona permanenza, credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 benvenuto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 grazie a voi che mi "avete accolto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 E io che con i miei 4 mesi pensavo di essere in ritardo XD"Benvenuto" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 E io che con i miei 4 mesi pensavo di essere in ritardo XD"Benvenuto" XDil bello mi è stato ricordato da una persona che si è presentata anche lei in ritardo, altrimenti penso neanche mi presentavo, seguo pm da quando aveva il layout vecchissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 il bello mi è stato ricordato da una persona che si è presentata anche lei in ritardo, altrimenti penso neanche mi presentavo, seguo pm da quando aveva il layout vecchissimoAhahaha pazienza capita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ahahaha pazienza capita lol poi neanche sono sicuro, forse mi ero presentato con il vecchio layout e poi con la rimodernizzazione si era cancellata la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 il bello mi è stato ricordato da una persona che si è presentata anche lei in ritardo, altrimenti penso neanche mi presentavo, seguo pm da quando aveva il layout vecchissimo Mi sento chiamato in causa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.