Otakyon Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Salve, offro i miei Shiny Flawless Kalos Born:SteelixScizorVivillionEevee (presagio)PyroarAegislashDragoniteEevee (adattabilità )skarmory (natura sicura)tyrantrumcofagrigusgreninja (sia Speciale che Fisico)donphangalladeskarmory (natura scaltra)electivireblazikenspiritombklinklangcloysterbraixenmiloticvolcaronapolitoedchandelurefroslass (sia con HA che non)ninetalescamerupttangrowthtyranitarferaligatrbasculinmuktoxicroakgothitelletrevenantbeedrillinfernapekeckeoncinccinochanseyMeowstic (sia maschio che femmina)roseradeslowbrosnorlaxglaliegyaradoswhismiscottslurpuffumbreon (calmo)gengararomatisseazumarillchesnaughtscraftybanetteempoleonseismitoadtogekissninjaskexcadrillarcanineweavileclefableaurorusrapidashjolteonkingdratyphlosionrotomstaryugalvantulahydreigonmalamarambipomzapdoshawluchabisharppikachuzoroarkstaraptorespeonsmearglelopunnyalomomolaeelektrosssceptilehelioliskbraviaryescavalier (0 IV in velocità )omastarconkeldurrmetagrossaerodactyldarmanitanshucklejellicentaggronpidgeot (Speciale)sharpedoCharizard (sia Fisico che speciale)klefkisalamencegourgeistflygonaltariamienshaosylveonflorgesnoiverntalonflameferrothornalakazamgliscorsableyegardevoirbreloomcloystergoodramedichambellossomforretressvaporeoncrobatgarchompporygon-zampharoshuntailblastoisesimisearlapraslucariomanectricswampertmismagiusdrapionmawilezangoosekabutopskrookodiletorterratentacrueldusclopsmamoswinecrawdaunthaxoruslatiasrhyperiornidoking DragalgemightyenavenomothabsolmagnezonepinsirheracrossOffro anche alcuni eventi, tra cui un Thundurus, Tornadus, Landorus, Dialga, Palkia, Lugia Ho-oh tutti al livello 5 con abilità segreta.Cerco Linoone Evento del Jump Festa e altri SFKB che non ho.Per il servizio cloning valuto offerte di qualsiasi tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Ho dei pokemon da clonare, se vuoi te ne lascio una copia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mi mandi una lista dei pokemon che devi clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Posso avere più info su latias sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Latias 6IV Natura TimidaMosse Dragopulsar Fulmine RIpresa Psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Anch'io ho dei pokemon da clonare,sono eventi e pokemon sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Non lo so sinceramente, sono nuovo di questo sito, perciò non so bene quanto si chiede per quanto riguarda i PPSe hai un SFKB che non ho lo scambio è uno a uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Vorresti sceptile sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 No, c'è anche in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Posso sapere le info su gallade ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Gallade: Allegra Abilità Giustizia 5IV (Senza Attacco speciale)Mosse uovo: Furtivombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wefratee Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 info su rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 accetti pokèpoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Rotom lavatrice Natura Sicura 5IV (Niente attacco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wefratee Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 ev spread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 cosa vuoi per gallade ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wefratee Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 accetti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Vorresti murkrow sfkb con egg move: baldeali, trespolo abilità = burla? Inclusa una neropietra per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otakyon Inviato 2 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Evento Linoone preso, cerco comunque altri SFKB non presenti nella mia lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Mi dai più info su Dragonite?Anche il lv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Devo clonare charizard shiny 5iv (-speed) se vuoi te ne lascio una copia ma me ne servirebbero 2 copie,oltre all'originale.Contattami via pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.