JustCocco Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 tipo di lavoro: avatar e firmadimensioni: le classichesoggetto da utilizzare:qualcosa inerente a kingdom heartsaltre note varie: se possibile vorrei qualcosa con molti pg della saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImMaccer Inviato 2 gennaio, 2015 Condividi Inviato 2 gennaio, 2015 Forse, entro quando lo vorresti? P.S. Non sono bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Uhm, così? Non ho trovato immagini decenti di gruppo ed è difficile farli entrare tutti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Guarda se ti piacciono: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Guarda se ti piacciono: questa firma è meravigliosa, grazie mille la firma è troppo pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non la puoi mettere tramite URL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Non la puoi mettere tramite URL? io faccio quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Prova adesso, ho salvato in Jpeg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Prova adesso, ho salvato in Jpeg niente, ho provato anche a levare il resto della firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 adesso mi dà che è troppo grande aiutoooooooooooooooosiiiii, ci sono riuscito , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 La firma si vede, ha perso qualità perché ho fatto salva per web. Ora scusa ma devo scappare, se non va bene vedo di sistemarla stasera/domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 La firma si vede, ha perso qualità perché ho fatto salva per web. Ora scusa ma devo scappare, se non va bene vedo di sistemarla stasera/domani! Quando fai "salva per il web" nelle opzioni devi inserire png24 e non gif altrimenti si sgrana, controlla che nelle tue impostazioni non ci sia questo errore (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Quando fai "salva per il web" nelle opzioni devi inserire png24 e non gif altrimenti si sgrana, controlla che nelle tue impostazioni non ci sia questo errore (: grazie, ma sotto opzioni non mi dà nnt di tutto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Si, grazie Hitsuga! Ecco l'ultima (spero) versione non sgranata della sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 non mi fà vedere più l'img Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MonkeyD.Luffy Inviato 9 febbraio, 2015 Condividi Inviato 9 febbraio, 2015 io la vedo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 1. Tipo di Lavoro: set2. Dimensioni: standar3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: lo skull kid e link da Majora's Mask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ecco a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 è troppo pesante comunque è magnifica, ma non mi va ok, risolto (anche se lo sapevi avendomela inviata in chat ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 eccomi a chiedere un nuovo settipo di lavoro: avatar e firmadimensioni: le classichesoggetto da utilizzare: leoluch di britannia (protagonista di code geass) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.