Vai al commento

Domanda

Guest Edibut03

Post raccomandati

Sono eventi. Credo di si. Ma non so dirti bene. Ci vorrebbe un esperto

Si sono Shiny Locked perchè sono stati distribuiti unicamente tramite evento (non shiny).

Non essendo mai stati rilasciati in game come leggendari che hanno la possibilità  di essere catturati shiny (vale lo stesso per Xerneas, Yveltal e Zygarde che sono SL) nè tramite eventi shiny (come Genesect), la Nintendo blocca il passaggio/scambio di questi pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sono Shiny Locked perchè sono stati distribuiti unicamente tramite evento (non shiny).

Non essendo mai stati rilasciati in game come leggendari che hanno la possibilità  di essere catturati shiny (vale lo stesso per Xerneas, Yveltal e Zygarde che sono SL) nè tramite eventi shiny (come Genesect), la Nintendo blocca il passaggio/scambio di questi pokèmon.

Però se non ricordo male un evento di Celebi (forse su Cristallo ma non vorrei dire una cavolata) poteva uscire shiny, ma non ci sono mai state conferme

Link al commento

Guest Edibut03

Non è vero shamin non è SHINY locked

Me lo hanno dato

E scambiabile

Ma è vero questo :

Però se non ricordo male un evento di Celebi (forse su Cristallo ma non vorrei dire una cavolata) poteva uscire shiny, ma non ci sono mai state conferme

Link al commento

Infatti è scambiabile shaimin. Me lo hanno dato

No Shaymin non è Shiny Locked, si poteva catturare su Platino con la Lettera Oak anche in versione shiny, idem per Darkrai con la Scheda Soci!  ^^

Comunque chiudo la discussione dato che hai risolto tutto ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...