Vai al commento


La Settima Generazione...tra Remake di Sinnoh e una nuova regino da scoprire


Joe01

Post raccomandati

Io la cosa più stupida che,abbia mai sentito é stato quel "MAI". 1. Tutto é possibile nella vita. 2. Appunto perché ora hanno sviluppato le tecnologia ora non avrebbero problemi. Non vedo il motivo perché non potrebbero farlo. Adesso abbiamo anche la banca a disposizione per trasferire i pkmn che basterebbe aggiornarla per adattarla al nuovo gioco in modo tale che trasferisca solo i pkmn di sesta all settima gen. E i pkmn di sesta alla sesta. Per questioni di marketing ,ripeto, farebbero questo ed altro

vogliamo scommettere? Io non ho problemi metà  dei nostri PP, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI dispiace dirtelo, ma, se non lo avessi notato, la Nintendo ha sempre fatto così e sempre lo farà , in quanto fino ad ora ha sempre guadagnato e tanto.

La Nintendo non è imprevedibile, si limita ad accontentare il più possibile i propri clienti ( unico modo per guadagnare tanti soldi), quindi se i suoi clienti si aspettano un gioco, allora stai pur tranquillo che quello uscirà  e non un altro. A loro interessa guadagnare e non stupire, altrimenti cose come ad esempio i remake non esisterebbero.

La Nintendo come continuo ad affermare vuole continuare a stupire , certo che,vuole accontentare i clienti e proprio per questo cerca di fare cose non ripetitive. Se ad esempio la gente ora vuole un sequel a kalos , perché non fare una settima gen con una nuova regione e poi andare a kalos e fare eventi tipo sequel? Nessuno la Impedisce , tutti sarebbero contenti al contrario di vedere un solito sequel già ,visto nella,scorsa generazione che accontenterebbe , si ma non tutti vorrebbero vedere le stesse cose. A me stesso bianco 2 mi ha deluso moltissimo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Nintendo come continuo ad affermare vuole continuare a stupire , certo che,vuole accontentare i clienti e proprio per questo cerca di fare cose non ripetitive. Se ad esempio la gente ora vuole un sequel a kalos , perché non fare una settima gen con una nuova regione e poi andare a kalos e fare eventi tipo sequel? Nessuno la Impedisce , tutti sarebbero contenti al contrario di vedere un solito sequel già ,visto nella,scorsa generazione che accontenterebbe , si ma non tutti vorrebbero vedere le stesse cose. A me stesso bianco 2 mi ha deluso moltissimo

E che diavolo ci stanno a fare le mosse di Zygarde se saranno disponibili solo nella 7°? Poi devono rilasciare ancora Volcanion e Floette Fiore Eterno (Hoopa lo rilasciano presto ormai), nelle gen successive non si parla MAI dei vecchi leggendari, solo nei remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scommettiamo , non voglio i pp , non me ne faccio nulla. Facciamo una scommessa semplice

scommesse semplici di che tipo? scommessa c'è un prezzo da pagare

Ma in che occasione?Ce,cosi come li è venuto o in occasione di un evento? XD

ORAS hanno semplicemente rilasciato un video con le cover, nulla di più, X e Y nn mi ricordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice scommessa da amici , se vuoi un prezzo da pagare a me va bene, ma io di pp non ne ho e non mi interessano al massimo scommettiamo 10 sfkb.

E poi secondo la mia teoria i pkmn del presunto gioco nuovo si potranno trasferire in x e y a mo' di rosso blu - oro argento.

Ps . Mi ritrovo con 1 pp se vuoi scommettiamo quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice scommessa da amici , se vuoi un prezzo da pagare a me va bene, ma io di pp non ne ho e non mi interessano al massimo scommettiamo 10 sfkb.

E poi secondo la mia teoria i pkmn del presunto gioco nuovo si potranno trasferire in x e y a mo' di rosso blu - oro argento.

ho la collezione al completo e i flawless non mi interessano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Nintendo come continuo ad affermare vuole continuare a stupire , certo che,vuole accontentare i clienti e proprio per questo cerca di fare cose non ripetitive. Se ad esempio la gente ora vuole un sequel a kalos , perché non fare una settima gen con una nuova regione e poi andare a kalos e fare eventi tipo sequel? Nessuno la Impedisce , tutti sarebbero contenti al contrario di vedere un solito sequel già ,visto nella,scorsa generazione che accontenterebbe , si ma non tutti vorrebbero vedere le stesse cose. A me stesso bianco 2 mi ha deluso moltissimo

 

Perché per loro è molto più semplice ed economico modificare poco un gioco già  esistente modificando un po' la trama ( come b2 e w2), piuttosto che ricreare ex novo una nuova regione con nuovi pokemon ed una "nuova" trama. Così facendo guadagnerebbero sempre un sacco di soldi ( e non mi venire a dire che pochi o nessuno comprerebbero i giochi perché non è così e lo dimostrano le vendite nelle passate generazioni) minimizzando il lavoro ed i costi.

Detto questo devo ammettere che avere un gioco con due o più regioni mi piacerebbe, ma non accadrà  almeno fino a che la Nintendo non deciderà  di dare un taglio a questa serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice scommessa da amici , se vuoi un prezzo da pagare a me va bene, ma io di pp non ne ho e non mi interessano al massimo scommettiamo 10 sfkb.

E poi secondo la mia teoria i pkmn del presunto gioco nuovo si potranno trasferire in x e y a mo' di rosso blu - oro argento.

Ps . Mi ritrovo con 1 pp se vuoi scommettiamo quello

Lo hanno regalato a Natale ecco perchè :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per aver ascoltato la mia opinione giusta o sbagliata che sia. La scommessa é fatta si vedrà  poi a maggio o quando riveleranno qualcosa. Mi scuso se ho generato troppo flame.

a dire il vero nella tua proposta di scommessa se vinco io non ci guadagno niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove c' è scritto che al 99% ci saranno i remake di Sinnoh! Anzi, all' 1% ci saranno poichè seguendo il filo logico dei remake di Game Freak uscirà  nel 2018 con l' ottava generazione.

2010 - quarta generazione

2014 - sesta generazione

2018 - ottava generazione

Veramente la quarta generazione è iniziata nel 2007 con Diamante e Perla, mentre la sesta nel 2013 con XY, quindi se ne parla nel 2019 ma non credo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...