Zarxiel Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Io la cosa più stupida che,abbia mai sentito é stato quel "MAI". 1. Tutto é possibile nella vita. 2. Appunto perché ora hanno sviluppato le tecnologia ora non avrebbero problemi. Non vedo il motivo perché non potrebbero farlo. Adesso abbiamo anche la banca a disposizione per trasferire i pkmn che basterebbe aggiornarla per adattarla al nuovo gioco in modo tale che trasferisca solo i pkmn di sesta all settima gen. E i pkmn di sesta alla sesta. Per questioni di marketing ,ripeto, farebbero questo ed altro vogliamo scommettere? Io non ho problemi metà dei nostri PP, che ne dici?
MasterDarkrai Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 vogliamo scommettere? Io non ho problemi metà dei nostri PP, che ne dici?Spendili tutti prima Non si sa mai XD
Zarxiel Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Spendili tutti prima Non si sa mai XDspendendoli tutti prima non fa altro che confermare la sua insicurezza e sa che io ho ragione ma non vuole ammetterlo
MasterDarkrai Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 spendendoli tutti prima non fa altro che confermare la sua insicurezza e sa che io ho ragione ma non vuole ammetterloÉ vero...mhh XDComunque XY e ORAS in che occasione sono stati annunciati?
celemew Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 MI dispiace dirtelo, ma, se non lo avessi notato, la Nintendo ha sempre fatto così e sempre lo farà , in quanto fino ad ora ha sempre guadagnato e tanto.La Nintendo non è imprevedibile, si limita ad accontentare il più possibile i propri clienti ( unico modo per guadagnare tanti soldi), quindi se i suoi clienti si aspettano un gioco, allora stai pur tranquillo che quello uscirà e non un altro. A loro interessa guadagnare e non stupire, altrimenti cose come ad esempio i remake non esisterebbero.La Nintendo come continuo ad affermare vuole continuare a stupire , certo che,vuole accontentare i clienti e proprio per questo cerca di fare cose non ripetitive. Se ad esempio la gente ora vuole un sequel a kalos , perché non fare una settima gen con una nuova regione e poi andare a kalos e fare eventi tipo sequel? Nessuno la Impedisce , tutti sarebbero contenti al contrario di vedere un solito sequel già ,visto nella,scorsa generazione che accontenterebbe , si ma non tutti vorrebbero vedere le stesse cose. A me stesso bianco 2 mi ha deluso moltissimo
Zarxiel Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 É vero...mhh XDComunque XY e ORAS in che occasione sono stati annunciati?ORAS intorno ad aprile maggior se non erro, X e Y non me lo ricordo...
celemew Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Scommettiamo , non voglio i pp , non me ne faccio nulla. Facciamo una scommessa semplice
Zarxiel Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 La Nintendo come continuo ad affermare vuole continuare a stupire , certo che,vuole accontentare i clienti e proprio per questo cerca di fare cose non ripetitive. Se ad esempio la gente ora vuole un sequel a kalos , perché non fare una settima gen con una nuova regione e poi andare a kalos e fare eventi tipo sequel? Nessuno la Impedisce , tutti sarebbero contenti al contrario di vedere un solito sequel già ,visto nella,scorsa generazione che accontenterebbe , si ma non tutti vorrebbero vedere le stesse cose. A me stesso bianco 2 mi ha deluso moltissimo E che diavolo ci stanno a fare le mosse di Zygarde se saranno disponibili solo nella 7°? Poi devono rilasciare ancora Volcanion e Floette Fiore Eterno (Hoopa lo rilasciano presto ormai), nelle gen successive non si parla MAI dei vecchi leggendari, solo nei remake.
MasterDarkrai Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 ORAS intorno ad aprile maggior se non erro, X e Y non me lo ricordo...Ma in che occasione?Ce,cosi come li è venuto o in occasione di un evento? XD
Zarxiel Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Scommettiamo , non voglio i pp , non me ne faccio nulla. Facciamo una scommessa semplicescommesse semplici di che tipo? scommessa c'è un prezzo da pagareMa in che occasione?Ce,cosi come li è venuto o in occasione di un evento? XDORAS hanno semplicemente rilasciato un video con le cover, nulla di più, X e Y nn mi ricordo
celemew Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Semplice scommessa da amici , se vuoi un prezzo da pagare a me va bene, ma io di pp non ne ho e non mi interessano al massimo scommettiamo 10 sfkb. E poi secondo la mia teoria i pkmn del presunto gioco nuovo si potranno trasferire in x e y a mo' di rosso blu - oro argento.Ps . Mi ritrovo con 1 pp se vuoi scommettiamo quello
Zarxiel Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Semplice scommessa da amici , se vuoi un prezzo da pagare a me va bene, ma io di pp non ne ho e non mi interessano al massimo scommettiamo 10 sfkb.E poi secondo la mia teoria i pkmn del presunto gioco nuovo si potranno trasferire in x e y a mo' di rosso blu - oro argento.ho la collezione al completo e i flawless non mi interessano
Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 La Nintendo come continuo ad affermare vuole continuare a stupire , certo che,vuole accontentare i clienti e proprio per questo cerca di fare cose non ripetitive. Se ad esempio la gente ora vuole un sequel a kalos , perché non fare una settima gen con una nuova regione e poi andare a kalos e fare eventi tipo sequel? Nessuno la Impedisce , tutti sarebbero contenti al contrario di vedere un solito sequel già ,visto nella,scorsa generazione che accontenterebbe , si ma non tutti vorrebbero vedere le stesse cose. A me stesso bianco 2 mi ha deluso moltissimo Perché per loro è molto più semplice ed economico modificare poco un gioco già esistente modificando un po' la trama ( come b2 e w2), piuttosto che ricreare ex novo una nuova regione con nuovi pokemon ed una "nuova" trama. Così facendo guadagnerebbero sempre un sacco di soldi ( e non mi venire a dire che pochi o nessuno comprerebbero i giochi perché non è così e lo dimostrano le vendite nelle passate generazioni) minimizzando il lavoro ed i costi. Detto questo devo ammettere che avere un gioco con due o più regioni mi piacerebbe, ma non accadrà almeno fino a che la Nintendo non deciderà di dare un taglio a questa serie.
MasterDarkrai Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Semplice scommessa da amici , se vuoi un prezzo da pagare a me va bene, ma io di pp non ne ho e non mi interessano al massimo scommettiamo 10 sfkb. E poi secondo la mia teoria i pkmn del presunto gioco nuovo si potranno trasferire in x e y a mo' di rosso blu - oro argento.Ps . Mi ritrovo con 1 pp se vuoi scommettiamo quelloLo hanno regalato a Natale ecco perchè
celemew Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie a tutti per aver ascoltato la mia opinione giusta o sbagliata che sia. La scommessa é fatta si vedrà poi a maggio o quando riveleranno qualcosa. Mi scuso se ho generato troppo flame.
Zarxiel Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Grazie a tutti per aver ascoltato la mia opinione giusta o sbagliata che sia. La scommessa é fatta si vedrà poi a maggio o quando riveleranno qualcosa. Mi scuso se ho generato troppo flame. a dire il vero nella tua proposta di scommessa se vinco io non ci guadagno niente
Toxicroak Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Dove c' è scritto che al 99% ci saranno i remake di Sinnoh! Anzi, all' 1% ci saranno poichè seguendo il filo logico dei remake di Game Freak uscirà nel 2018 con l' ottava generazione.2010 - quarta generazione2014 - sesta generazione2018 - ottava generazioneVeramente la quarta generazione è iniziata nel 2007 con Diamante e Perla, mentre la sesta nel 2013 con XY, quindi se ne parla nel 2019 ma non credo
Raizen Inviato 4 gennaio, 2015 Inviato 4 gennaio, 2015 Chiudo questa discussione. Da ora utilizzate la discussione ufficiale importantizzata in sezione.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.