Theironist Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Chiedo scusa, forse ho saltato qualche commento.. Comunque non so, non riesco a venirne a capo :/ Infatti neanche io... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Forse aveva una natura + velocità .Ad esempio una volta un Excadrill (80 velocità ) ha outspeedato Staraptor (100 velocità ) perché lui era natura Allegra e Straptor Decisa.Ed erano entrambi Choice Scarf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io mi sorprenderei per talonflame con NITROCARICA poi verdebufera sullo stesso talon se non bestemmio guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Vero, ma tu segnali la megaevoluzione prima di attaccare, quindi non è una cosa che accade effettivamente in lotta... ma è un avvenimento che viene segnalato prima anche se graficamente avviene dopo....non è come tuononda che accade nel turno di lotta...ma avviene prima....quindi avrei ancora i miei dubbi , può darsi tu abbia ragione, ma non mi convince tanto...altrimenti non vedo perchè le debolezze dovute ai tipi bisogna contarle e le migliorie delle statistiche dovute alla megaevol. invece no... Mettiti l'anima in pace: nel turno in cui un pokèmon si megaevolve, viene considerata la velocità della sua forma base. È così da quando hanno introdotto le megaevoluzioni, sicuro al 100%. Questo è il motivo per il quale spesso si usa protezione su mega beedrill, serve a rimediare alla sua scarsa velocità nel turno in cui megaevolve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma è normale: la velocità è calcolata all'inizio del turno, e il suo calcolo è prioritario sulla megaevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Allora, qui è stato detto che uno Sceptile che durante la lotta aveva 184 speed ha attaccato dopo un Talonflame senza Stolascelta che durante la lotta aveva 170 speed.. Ciò è impossibile, deve esserci stato qualcos'altro che non ricordi (Ventoincoda? Distortozona? Sono esempi possibili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Io mi sorprenderei per talonflame con NITROCARICA poi verdebufera sullo stesso talon se non bestemmio guarda Aamen le mosse sono state usato a caso per poterne verificare la velocità ...il tutto era iniziato con talon che aveva usato acrobazia e sceptile att. rapido...per evitare i vari discorsi di priorità abbiamo fatto la prova con queste mosse...bestemmia tranquillamente che non mi interessa XD Allora, qui è stato detto che uno Sceptile che durante la lotta aveva 184 speed ha attaccato dopo un Talonflame senza Stolascelta che durante la lotta aveva 170 speed..Ciò è impossibile, deve esserci stato qualcos'altro che non ricordi (Ventoincoda? Distortozona? Sono esempi possibili) Inizio lotta...non so quante volte l'ho ripetuto...XD infatti non mi so spiegare... XD Mettiti l'anima in pace: nel turno in cui un pokèmon si megaevolve, viene considerata la velocità della sua forma base.È così da quando hanno introdotto le megaevoluzioni, sicuro al 100%. Questo è il motivo per il quale spesso si usa protezione su mega beedrill, serve a rimediare alla sua scarsa velocità nel turno in cui megaevolve. ok mi metto l'anima in pace....e allora perchè se Megaevolvo sceptile mi attacca prima di codesto talonflame?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Allora, qui è stato detto che uno Sceptile che durante la lotta aveva 184 speed ha attaccato dopo un Talonflame senza Stolascelta che durante la lotta aveva 170 speed.. Ciò è impossibile, deve esserci stato qualcos'altro che non ricordi (Ventoincoda? Distortozona? Sono esempi possibili)sicuramente sceptile aveva agiltecnica, ed avra consumato l oggetto al primo turno, ecco risolto il mistero .asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 La megapietra non conta come strumento consumato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 La velocità viene SEMPRE presa all'inizio del turno, l'ho già detto 3 volte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ho notato questa incongruenza:hai detto che sceptile al lv 50 con 252 evs in velocità e natura favorevole ha 184 in velocità . Ciò vuol dire che (facendo i calcoli) ha 22-23 IV in velocità .Però hai detto che lo stesso sceptile megaevoluto arriva ad una velocità di 214. Ma questo è impossibile perchè con quelle IV ed EV, megasceptile arriverebbe ad un massimo di 211-212 n velocità Quindi o hai sbagliato a leggere la velocità di sceptile oppure quella di megasceptile.Così come hai sbagliato a leggere i valori di sceptile, potresti aver sbagliato a leggere anche i valori di talonflame.Per fugare ogni dubbio ti conviene riprovare "l'esperimento" controllando per bene le statistiche di entrambi (anche perchè nel farattempo il tuo amico avrebbe potuto avsarlo come si deve il suo talonflame). Se continua a dare sempre lo stesso esito allora vuol dire che si tratta effettivamente di un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Ho notato questa incongruenza: hai detto che sceptile al lv 50 con 252 evs in velocità e natura favorevole ha 184 in velocità . Ciò vuol dire che (facendo i calcoli) ha 22-23 IV in velocità . Però hai detto che lo stesso sceptile megaevoluto arriva ad una velocità di 214. Ma questo è impossibile perchè con quelle IV ed EV, megasceptile arriverebbe ad un massimo di 211-212 n velocità Quindi o hai sbagliato a leggere la velocità di sceptile oppure quella di megasceptile. Così come hai sbagliato a leggere i valori di sceptile, potresti aver sbagliato a leggere anche i valori di talonflame. Per fugare ogni dubbio ti conviene riprovare "l'esperimento" controllando per bene le statistiche di entrambi (anche perchè nel farattempo il tuo amico avrebbe potuto avsarlo come si deve il suo talonflame). Se continua a dare sempre lo stesso esito allora vuol dire che si tratta effettivamente di un bug Le velocità di sceptile e talon sono sicuro....ripeto ho la foto...non so come caricarla... per Megasceptile potrei fare una lotta e farti sapere...ma il problema resta sempre quello di sceptile e talon...Se ho aperto la discussione sono sicuro ...In ogni caso se mi dite come...carico la foto XD La velocità viene SEMPRE presa all'inizio del turno, l'ho già detto 3 volte Ok Ok XD non le ho mai usate in battle...non mi piacciono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Le velocità di sceptile e talon sono sicuro....ripeto ho la foto...non so come caricarla... per Megasceptile potrei fare una lotta e farti sapere...ma il problema resta sempre quello di sceptile e talon...Se ho aperto la discussione sono sicuro ...In ogni caso se mi dite come...carico la foto XD Basta che usi un qualunque sito di hosting di immagini (ad esempio tinypic.com). Non devi fare altro che caricare le foto dal tuo PC su quel sito e lui ti fornisce direttamente l'URL della foto. Una volta ottenuto l'URL ti basta copiarlo nel messaggio (nello stesso modo in cui crei i link). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 La velocità viene SEMPRE presa all'inizio del turno, l'ho già detto 3 volte si però chubbolo non essere ripetitivo (?) e compra le mie bambole lawl cmq condoglianze, si vede che hai fatto troppo poche coccole al tuo sceptile e lui ti odia :c oppure hai un amico trollone lol ps: il mio aggron outspeeda tutti maddafakka (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Basta che usi un qualunque sito di hosting di immagini (ad esempio tinypic.com). Non devi fare altro che caricare le foto dal tuo PC su quel sito e lui ti fornisce direttamente l'URL della foto. Una volta ottenuto l'URL ti basta copiarlo nel messaggio (nello stesso modo in cui crei i link). scusa il ritardo....ecco il link http://it.tinypic.com/view.php?pic=2873ome&s=8#.VLV8u9KG9po....prove concrete! XD quel talonflame è coe l'aggron di master XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Davvero strano.Hai provato a ripetere l' "esperimento", giusto per vedere se era un bug momentaneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Davvero strano. Hai provato a ripetere l' "esperimento", giusto per vedere se era un bug momentaneo? Scusa se rispondo ora, ma ho cliccato "segui la discussione" e pensavo che mi arrivassero le notifiche XD...cmq si quella sera per due volte l'ho fatto ed entrambe le volte è successo così....poi non l'ho più provato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.