Prof Oak Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Salve metto all'asta questo mesprit:Mesprit 6iv shiny timido con levitazione di ORAS Ha il mio id e ao e posso dimostrare la sua legittimità dato che l'ho appena trovato soft-resettando. La base d'asta è di soli 0.05pp e durerà per 5 giorni massimo!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 0,06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 0,08 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 0.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 0,11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 0.13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 0,15 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 0.16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 0.18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 L'asta scadrà a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 0.20 owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Potrei essere interessato :3Hai video/foto della cattura c: ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 0.20 owo Te lo cedo va'. Lo vuoi ora? Potrei essere interessato :3 Hai video/foto della cattura c: ? No ma posso darti due pikè che dimostrano che ha mio id e ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Te lo cedo va'. Lo vuoi ora? No ma posso darti due pikè che dimostrano che ha mio id e ao. Emh, okay. Beh, potresti averlo trovato shiny e poi avergli modificato le IV per averlo 6IV e shiny con il tuo AO e ID. xd Comunque ci sono. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Emh, okay. Beh, potresti averlo trovato shiny e poi avergli modificato le IV per averlo 6IV e shiny con il tuo AO e ID. xd Comunque ci sono. :3 Puoi credere come vuoi, xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Puoi credere come vuoi, xD Tranquillo. Era solo per puntualizzare. Io non dico nulla. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Tranquillo. Era solo per puntualizzare. Io non dico nulla. lòl Aggiungimi e scambiamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 SUbito! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.