DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 In questi giorni su oras mi sono fatto un nuovo team competitivo, e fin qui tutto bene, ieri sera andando a testarlo mi accorgo che ogni volta che inizia la selezione dei pokemon mi da errore di comunicazione con l'altro giocatore ho provato anche a cambiare squadra e con l'altra squadra va perché mi da questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Hai fatto tutti gli aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Hai fatto tutti gli aggiornamenti? ^This Oppure controlla se hai un Pokémon nella GTS. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Hai una connessine stabile ? In genere quando giochi a che diistanza ti trovi dal modem/apparecchio che usi per connetterti ? Ci sono pareti tra il luogo in cui giocji e quello dove si trova tale dispositivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ho fatto tutti gli aggiornamenti e no non bo pokemon nea gtsMa la cosa strana è che con un altra squadra va perfetta la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Può darsi che è il server della Nintendo che fa degli aggiornamenti e quindi si potrebbe scollegare, anche a me era successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Può darsi che è il server della Nintendo che fa degli aggiornamenti e quindi si potrebbe scollegare, anche a me era successoCi avevo persato solo che poi ho visto che una squadra andava e l altra no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sicuro di avere in squadra Pokèmon perfettamente legali (non clonati, non editati con Powersave, ecc..)? Potrebbero aver (e sarebbe ora) implementato un controllo maggiore secondo il quale solo un Pokèmon con un determinato ID possa accedere online alle competitive, ma è solo un'ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ah già è vero... ora con gli aggiornamenti hanno aumentato la sicurezza dei pokèmon.. quindi praticamente non si può più giocare con i cheat (come la maggior parte faceva su x e y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sicuro di avere in squadra Pokèmon perfettamente legali (non clonati, non editati con Powersave, ecc..)? Potrebbero aver (e sarebbe ora) implementato un controllo maggiore secondo il quale solo un Pokèmon con un determinato ID possa accedere online alle competitive, ma è solo un'ipotesiNope. Clonando e modificando col PS si ottengono legit (a meno del cheat che shinyzza su XY), e comunque se si cerca di usare un cheat (l'unico che viene beccato credo che sia per i Pokémon con più di 510 evs) dà il messaggio di errore "un Pokémon della tua squadra non è ammesso", o qualcosa del genere (lo stesso messaggio che compare quando si vuole registrare un Pokémon bannato da quel metagame / torneo). Quindi il problema è solo di connessione, ed è solo un caso che cambiando il team abbia funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non e un caso ho provato ben 5 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non e un caso ho provato ben 5 volteNon sono tante xD Prova 10 volte col team nuovo e 10 col team vecchio (preferibilmente alternando), se tutte e 20 le volte succede che il team nuovo viene bloccato e quello vecchio no, allora è un dato significativo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Lo sto facendo adesso pero la cosa strana e che la connessione si blocca nalla selezione dei pokemon non prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non è che magari hai in squadra un pokémon che annuncia una tattica piuttosto fastidiosa (chessò Smeargle, Darkrai o degli staller) e quindi gli oppo ragequittano vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 E anche in quella remota occasione ti consiglierei in ogni caso di provare con un'altra connessione, non si sa mai che 1000 coincidenze facciano odiare quel team alla tua connessione instabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Prova mentre fai i vari tentativi a scollegare il PC/Telefono, non si sa mai che la tua linea sia troppo intasata e quindi salti essendo il 3DS poco connettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Non è che magari hai in squadra un pokémon che annuncia una tattica piuttosto fastidiosa (chessò Smeargle, Darkrai o degli staller) e quindi gli oppo ragequittano vero ?Quando quittano esce il messaggio specifico, quindi escluderei questa ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Io ho solo il telefono attaccato al wi fi ragazzi posso fare screen e inviarli sul forum ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Certo! Magari ci aiuti a capire meglio di cosa si tratta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Siccome sono col telefono e non so come inviare gli sceen vi scrivo la squadra Talonflame sfkb con nitrocarica baldeali ventoincoda protezioneScizor sfkb con troppoforte pugnoscarica colemorso danzaspadaBreloom sfkb pugnorapido semebomba paralizzante rocciotombaDusklops (rinominato cicciobomba ma non credo sia un problema)Sfkb furtivombra fuocofatuo malcomune fuocopugnoDonphan sfkb rapigiro privazione terremoto levitorocciaStarmie sfkb psichico surf geloraggio fulmineL'errore chi mi da Ä—:Errore di comunicazioneLa comunicazione con l altro giocatore e stata interrotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Siccome sono col telefono e non so come inviare gli sceen vi scrivo la squadra Talonflame sfkb con nitrocarica baldeali ventoincoda protezioneScizor sfkb con troppoforte pugnoscarica colemorso danzaspadaBreloom sfkb pugnorapido semebomba paralizzante rocciotombaDusklops (rinominato cicciobomba ma non credo sia un problema)Sfkb furtivombra fuocofatuo malcomune fuocopugnoDonphan sfkb rapigiro privazione terremoto levitorocciaStarmie sfkb psichico surf geloraggio fulmineL'errore chi mi da Ä—:Errore di comunicazioneLa comunicazione con l altro giocatore e stata interrottadopo tale messaggio sul PSS resti online o devi effettuare nuovamente il collegamento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Sicuro di avere in squadra Pokèmon perfettamente legali (non clonati, non editati con Powersave, ecc..)? Potrebbero aver (e sarebbe ora) implementato un controllo maggiore secondo il quale solo un Pokèmon con un determinato ID possa accedere online alle competitive, ma è solo un'ipotesi Nope bro , è impossibile che modificando bene con il powersaves si possano rintracciare. Nessuno può dopo i cambiamenti al codice dei pokemon. prima si poteva , ora no. /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Resto collegato e anche quella e una cosa strana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Resto collegato e anche quella e una cosa stranaallora è l'altra gente che si scollega :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DodoFunCool Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ho provato su 20 persone piu una che ho incontrato qui con cui ero in comunicazione via PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.