Vai al commento

Problema enorme pokemon oras vi prego aiutatemi

Post raccomandati

In questi giorni su oras mi sono fatto un nuovo team competitivo, e fin qui tutto bene, ieri sera andando a testarlo mi accorgo che ogni volta che inizia la selezione dei pokemon mi da errore di comunicazione con l'altro giocatore ho provato anche a cambiare squadra e con l'altra squadra va perché mi da questo problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai una connessine stabile ? In genere quando giochi a che diistanza ti trovi dal modem/apparecchio che usi per connetterti ? Ci sono pareti tra il luogo in cui giocji e quello dove si trova tale dispositivo ?

Link al commento

Sicuro di avere in squadra Pokèmon perfettamente legali (non clonati, non editati con Powersave, ecc..)? Potrebbero aver (e sarebbe ora) implementato un controllo maggiore secondo il quale solo un Pokèmon con un determinato ID possa accedere online alle competitive, ma è solo un'ipotesi

Link al commento

Sicuro di avere in squadra Pokèmon perfettamente legali (non clonati, non editati con Powersave, ecc..)? Potrebbero aver (e sarebbe ora) implementato un controllo maggiore secondo il quale solo un Pokèmon con un determinato ID possa accedere online alle competitive, ma è solo un'ipotesi

Nope. Clonando e modificando col PS si ottengono legit (a meno del cheat che shinyzza su XY), e comunque se si cerca di usare un cheat (l'unico che viene beccato credo che sia per i Pokémon con più di 510 evs) dà  il messaggio di errore "un Pokémon della tua squadra non è ammesso", o qualcosa del genere (lo stesso messaggio che compare quando si vuole registrare un Pokémon bannato da quel metagame / torneo).

Quindi il problema è solo di connessione, ed è solo un caso che cambiando il team abbia funzionato

Link al commento

Non e un caso ho provato ben 5 volte

Non sono tante xD Prova 10 volte col team nuovo e 10 col team vecchio (preferibilmente alternando), se tutte e 20 le volte succede che il team nuovo viene bloccato e quello vecchio no, allora è un dato significativo xD
Link al commento

Non è che magari hai in squadra un pokémon che annuncia una tattica piuttosto fastidiosa (chessò Smeargle, Darkrai o degli staller) e quindi gli oppo ragequittano vero ?

Link al commento

E anche in quella remota occasione ti consiglierei in ogni caso di provare con un'altra connessione, non si sa mai che 1000 coincidenze facciano odiare quel team alla tua connessione instabile

Link al commento

Prova mentre fai i vari tentativi a scollegare il PC/Telefono, non si sa mai che la tua linea sia troppo intasata e quindi salti essendo il 3DS poco connettivo

Link al commento

Non è che magari hai in squadra un pokémon che annuncia una tattica piuttosto fastidiosa (chessò Smeargle, Darkrai o degli staller) e quindi gli oppo ragequittano vero ?

Quando quittano esce il messaggio specifico, quindi escluderei questa ipotesi

Link al commento

Siccome sono col telefono e non so come inviare gli sceen vi scrivo la squadra

Talonflame sfkb con nitrocarica baldeali ventoincoda protezione

Scizor sfkb con troppoforte pugnoscarica colemorso danzaspada

Breloom sfkb pugnorapido semebomba paralizzante rocciotomba

Dusklops (rinominato cicciobomba ma non credo sia un problema)

Sfkb furtivombra fuocofatuo malcomune fuocopugno

Donphan sfkb rapigiro privazione terremoto levitoroccia

Starmie sfkb psichico surf geloraggio fulmine

L'errore chi mi da Ä—:

Errore di comunicazione

La comunicazione con l altro giocatore e stata interrotta

Link al commento

Siccome sono col telefono e non so come inviare gli sceen vi scrivo la squadra

Talonflame sfkb con nitrocarica baldeali ventoincoda protezione

Scizor sfkb con troppoforte pugnoscarica colemorso danzaspada

Breloom sfkb pugnorapido semebomba paralizzante rocciotomba

Dusklops (rinominato cicciobomba ma non credo sia un problema)

Sfkb furtivombra fuocofatuo malcomune fuocopugno

Donphan sfkb rapigiro privazione terremoto levitoroccia

Starmie sfkb psichico surf geloraggio fulmine

L'errore chi mi da Ä—:

Errore di comunicazione

La comunicazione con l altro giocatore e stata interrotta

dopo tale messaggio sul PSS resti online o devi effettuare nuovamente il collegamento ?
Link al commento

Nope bro , è impossibile che modificando bene con il powersaves si possano rintracciare. Nessuno può dopo i cambiamenti al codice dei pokemon. prima si poteva , ora no. /ot

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...