Sheer Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Salve a tutti! Ho pensato di aprire una "galleria" con delle piccole citazioni che ogni tanto mi vengono in mente, quindi è sempre in perenne aggiornamento <3 Ne avevo molte altre, però sono andate a quel paese, vabbè, non è la fine del mondo.,,Potrai capire il vero significato di questo mondo solo quando esso ti osserverà , indifferente, sprofindare tra le pieghe dell'oscurità , mentre disperderà ciò che eri nel vortice del tempo.‘‘,,Se un essere umano deve vivere solo e unicamente per la felicità , allora non vale la pena che venga al mondo.‘‘,,Nulla è impossibile per l'uomo tranne che capire e accettare la realtà della morte, e se mai qualcuno ci riuscisse, vedrebbe scivolare via la sua stessa umanità .‘‘,,Chiunque tenterà di squarciare il velo di menzogne e illusioni che riveste questo mondo, dietro vi troverà solo dolore e disperazione.‘‘So che molti si confondono, però non sono depressa, sono realista u.u In ogni caso commentate =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 http://pokemonmillen...6943-citazioni/Ma lascio aperto questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Si, ma quel topic riporta le citazioni fatte da altri, mentre qui invece posto le mie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Pardon, non ho letto che erano tue.Ma allora ci sai fare, complimenti sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Pardon, non ho letto che erano tue.Ma allora ci sai fare, complimenti sono bellissime!Quotissimo, sei bravissima!Ma secondo me sei depressa... Scherzo XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Quella che ho inserito nel prologo della fic:"La felicità non esiste. Se credi di averla raggiunta, qualcosa lentamente te la strapperà ." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 molto belle bravo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Quella che ho inserito nel prologo della fic:"La felicità non esiste. Se credi di averla raggiunta, qualcosa lentamente te la strapperà ."Non ho preso spunto dalla tua, poi i significati sono anche diversi ò.ò@Landon: sono una ragazza e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 ,,Se un essere umano deve vivere solo e unicamente per la felicità , allora non vale la pena che venga al mondo.‘‘Sei un genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Vulpy la cara Dry ha ragione!Comunque sei bravissima, hai una mente molto acuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Io? Una mente acuta? ò.o Nono, guarda, tra tutte le persone che puoi incontrare sono quella più sbadata e imbranata che si possa immaginare.Comunque, per Vulpah, il significato della mia citazione e che è sbagliato cercare solo la felicità . Anche rabbia, dolore, tristezza e tutte le altre sensazioni negative costituiscono una parte importante della nostra essenza e ci permettono di crescere e di diventare più forti. Se vivi solo in un alone di felicità poi cadrai miseramente alla prima difficoltà che ti troverai davanti. Una cosa, per quanto ci faccia soffrire, in realtà è un occasione, un occasione per dimostrare la nostra forza e la nostra prontezza d'animo. Non dico che la felicità non esista, anche se un qualcosa di molto sfuggente, però è una cosa positiva solo se associata alle altre emozioni.Ok, sono uscita dal momento del poeta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 e osi dire di non essere una mente acuta?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 davvero belle citazione dry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Non è per niente questione di essere acuti o no, è che ogniuno ha il suo modo di vedere le cose, bisogna solo farlo emergere. Io ho ereditato evidentemente questa "capacità " da mio padre (mia nonna dice che scriveva che era una meraviglia, peccato che io non abbia mai potuto conoscerlo veramente.), si sa, il sangue non è acqua. Sto anche rivalutando l'idea di iniziare dinuovo a scrivere poesie, ultimamente mi stanno venendo delle idee carine °V°Comunque aggiorno con 2 fresche fresche venute in mente ieri sera mentre mi lavavo i denti (a me vengono sempre nei momenti più strani, persino quanto taglio il formaggio °.°):,,Nulla è impossibile per l'uomo tranne che capire e accettare la realtà della morte, e se mai qualcuno ci riuscisse, vedrebbe scivolare via la sua stessa umanità .‘‘,,Chiunque tenterà di squarciare il velo di menzogne e illusioni che riveste questo mondo, dietro vi troverà solo dolore e disperazione.‘‘Io non ho letto nessuna delle vostre FanFictions (e non ho nemmeno il tempo per farlo), quindi se per caso trovate qualcosa in comune tra il vostro scritto e le mie citazioni avvertitemi, ok?In caso fossero di vostro gradimento, non dimenticatevi si mettere un "Mi piace" nel primo post^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Non è per niente questione di essere acuti o no, è che ogniuno ha il suo modo di vedere le cose, bisogna solo farlo emergere. Io ho ereditato evidentemente questa "capacità " da mio padre (mia nonna dice che scriveva che era una meraviglia, peccato che io non abbia mai potuto conoscerlo veramente.), si sa, il sangue non è acqua. Sto anche rivalutando l'idea di iniziare dinuovo a scrivere poesie, ultimamente mi stanno venendo delle idee carine °V°Comunque aggiorno con 2 fresche fresche venute in mente ieri sera mentre mi lavavo i denti (a me vengono sempre nei momenti più strani, persino quanto taglio il formaggio °.°):,,Nulla è impossibile per l'uomo tranne che capire e accettare la realtà della morte, e se mai qualcuno ci riuscisse, vedrebbe scivolare via la sua stessa umanità .‘‘,,Chiunque tenterà di squarciare il velo di menzogne e illusioni che riveste questo mondo, dietro vi troverà solo dolore e disperazione.‘‘Io non ho letto nessuna delle vostre FanFictions (e non ho nemmeno il tempo per farlo), quindi se per caso trovate qualcosa in comune tra il vostro scritto e le mie citazioni avvertitemi, ok?In caso fossero di vostro gradimento, non dimenticatevi si mettere un "Mi piace" nel primo post^^Sei bravo, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Sei bravo, complimenti è una femmina se per questo XD /fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 27 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2012 è una femmina se per questo XDE questa e già la seconda volta che lo diciamo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Bof, io le ho scrittte tempo fa quando avevo solo 10 anni òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Mhmhmhmh rissa tra due grammatiche! <3Comunque brava, Dry! Davvero belle citazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.