Vai al commento

[Dry Skin] Piccole citazioni

Sheer

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti! Ho pensato di aprire una "galleria" con delle piccole citazioni che ogni tanto mi vengono in mente, quindi è sempre in perenne aggiornamento <3 Ne avevo molte altre, però sono andate a quel paese, vabbè, non è la fine del mondo.

,,Potrai capire il vero significato di questo mondo solo quando esso ti osserverà , indifferente, sprofindare tra le pieghe dell'oscurità , mentre disperderà  ciò che eri nel vortice del tempo.‘‘

,,Se un essere umano deve vivere solo e unicamente per la felicità , allora non vale la pena che venga al mondo.‘‘

,,Nulla è impossibile per l'uomo tranne che capire e accettare la realtà  della morte, e se mai qualcuno ci riuscisse, vedrebbe scivolare via la sua stessa umanità .‘‘

,,Chiunque tenterà  di squarciare il velo di menzogne e illusioni che riveste questo mondo, dietro vi troverà  solo dolore e disperazione.‘‘

So che molti si confondono, però non sono depressa, sono realista u.u In ogni caso commentate =3

Inviato

Si, ma quel topic riporta le citazioni fatte da altri, mentre qui invece posto le mie.

Inviato

Pardon, non ho letto che erano tue.

Ma allora ci sai fare, complimenti sono bellissime!

Quotissimo, sei bravissima!

Ma secondo me sei depressa... Scherzo XD

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Quella che ho inserito nel prologo della fic:

"La felicità  non esiste. Se credi di averla raggiunta, qualcosa lentamente te la strapperà ."

Inviato

Quella che ho inserito nel prologo della fic:

"La felicità  non esiste. Se credi di averla raggiunta, qualcosa lentamente te la strapperà ."

Non ho preso spunto dalla tua, poi i significati sono anche diversi ò.ò

@Landon: sono una ragazza e.e

Inviato
,,Se un essere umano deve vivere solo e unicamente per la felicità , allora non vale la pena che venga al mondo.‘‘

Sei un genio.

Inviato

Io? Una mente acuta? ò.o Nono, guarda, tra tutte le persone che puoi incontrare sono quella più sbadata e imbranata che si possa immaginare.

Comunque, per Vulpah, il significato della mia citazione e che è sbagliato cercare solo la felicità . Anche rabbia, dolore, tristezza e tutte le altre sensazioni negative costituiscono una parte importante della nostra essenza e ci permettono di crescere e di diventare più forti. Se vivi solo in un alone di felicità  poi cadrai miseramente alla prima difficoltà  che ti troverai davanti. Una cosa, per quanto ci faccia soffrire, in realtà  è un occasione, un occasione per dimostrare la nostra forza e la nostra prontezza d'animo. Non dico che la felicità  non esista, anche se un qualcosa di molto sfuggente, però è una cosa positiva solo se associata alle altre emozioni.

Ok, sono uscita dal momento del poeta XD

Inviato

Non è per niente questione di essere acuti o no, è che ogniuno ha il suo modo di vedere le cose, bisogna solo farlo emergere. Io ho ereditato evidentemente questa "capacità " da mio padre (mia nonna dice che scriveva che era una meraviglia, peccato che io non abbia mai potuto conoscerlo veramente.), si sa, il sangue non è acqua. Sto anche rivalutando l'idea di iniziare dinuovo a scrivere poesie, ultimamente mi stanno venendo delle idee carine °V°

Comunque aggiorno con 2 fresche fresche venute in mente ieri sera mentre mi lavavo i denti (a me vengono sempre nei momenti più strani, persino quanto taglio il formaggio °.°):

,,Nulla è impossibile per l'uomo tranne che capire e accettare la realtà  della morte, e se mai qualcuno ci riuscisse, vedrebbe scivolare via la sua stessa umanità .‘‘

,,Chiunque tenterà  di squarciare il velo di menzogne e illusioni che riveste questo mondo, dietro vi troverà  solo dolore e disperazione.‘‘

Io non ho letto nessuna delle vostre FanFictions (e non ho nemmeno il tempo per farlo), quindi se per caso trovate qualcosa in comune tra il vostro scritto e le mie citazioni avvertitemi, ok?

In caso fossero di vostro gradimento, non dimenticatevi si mettere un "Mi piace" nel primo post^^

Inviato

Non è per niente questione di essere acuti o no, è che ogniuno ha il suo modo di vedere le cose, bisogna solo farlo emergere. Io ho ereditato evidentemente questa "capacità " da mio padre (mia nonna dice che scriveva che era una meraviglia, peccato che io non abbia mai potuto conoscerlo veramente.), si sa, il sangue non è acqua. Sto anche rivalutando l'idea di iniziare dinuovo a scrivere poesie, ultimamente mi stanno venendo delle idee carine °V°

Comunque aggiorno con 2 fresche fresche venute in mente ieri sera mentre mi lavavo i denti (a me vengono sempre nei momenti più strani, persino quanto taglio il formaggio °.°):

Io non ho letto nessuna delle vostre FanFictions (e non ho nemmeno il tempo per farlo), quindi se per caso trovate qualcosa in comune tra il vostro scritto e le mie citazioni avvertitemi, ok?

In caso fossero di vostro gradimento, non dimenticatevi si mettere un "Mi piace" nel primo post^^

Sei bravo, complimenti :)

Inviato

è una femmina se per questo XD

E questa e già  la seconda volta che lo diciamo <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...